Ciaosentite potete guardare su www.Mistislash.com perche mi da questo errore grazie ciao ciao
![]()
![]()
![]()
Ciaosentite potete guardare su www.Mistislash.com perche mi da questo errore grazie ciao ciao
![]()
![]()
![]()
due sono le cose, o il server dove ti appoggi nn ha mysql o lo hanno stoppato![]()
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -
io vedo l'errore 403 [ accesso negato ], l'hai caricata la index?
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
si scusa guarda ora[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
io vedo l'errore 403 [ accesso negato ], l'hai caricata la index? [/supersaibal]
no il mio server a mysql cosa voul dire l'anno stoppato[supersaibal]Originariamente inviato da bonaprogram
due sono le cose, o il server dove ti appoggi nn ha mysql o lo hanno stoppato[/supersaibal]
Messaggio di MySQL: Documentazione
#2005 - Unknown MySQL Server Host 'mysql.mistislash.com ' (11001)
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Sei sicuro che l'indirizzo del server che hai messo per il collegamento sia giusto ("mysql.mistislash.com")?
significa che nn hanno lanciato il servizio[supersaibal]Originariamente inviato da wolf89
no il mio server a mysql cosa voul dire l'anno stoppato [/supersaibal]![]()
si[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Sei sicuro che l'indirizzo del server che hai messo per il collegamento sia giusto ("mysql.mistislash.com")? [/supersaibal]
Il messaggio è chiaro, l'host è sconosciuto
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]