Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: rewrite engine

rewrite engine

ho qualche curiosità su questo metodo per riscrivere le pagine dinamiche come se fossero statiche; ho letto questo articolo, e mi è sorta spontanea una domanda: nel file .htaccess quante RewriteUrl posso scrivere?
    cioè, se il mio sito ha diverse "profondità" [pagina.php?categoria=cat e prova.php?categoria=cat&sottocategoria=sot...] attraverso il file .htaccess ne posso gestire solo un o le posso gestire tutte?e se le posso gestire tutte, in che modo?basta aggiungere una regola sotto all'altra?
    è una semplice curiosità, visto che io manco posso caricare gli htaccess, ma se devo farlo uploadare a chi di dovere vorrei essere sicuro che funzioni anche per diversi livelli di profondità.

EDIT:
    fino ad ora per rendere "indicizzabili" le pagine dinamiche ho utilizzato l'articolo su freephp URL dinamici graditi ai motori di ricerca, me è piuttsto laborioso se lo devo fare su un sito di grandi dimensioni, visto che praticamente devo rifarmi ogni pagina

Ringrazio chi mi darà una mano!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Scusami per risposta (che non vuole essere polemica), ma non fai prima a provare in locale ?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

dalla mia postazione non penso di poter lavorare in locale, ho sempre lavorato in remoto; o semplicemente non so cosa devo fare per provare un qualcosa in locale.
    scusami per la domanda banale, ma si vede che ho ancora tanto da imparare.

grazie
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio