Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Variabili Php

Utente di HTML.it

Variabili Php

Vorrei sapere se è possibile inserire risultati di una query all'interno di codice html; più dettagliatamente, la mia query mi da un risultato; io faccio in modo che questo risultato sia un link a una pagina e infine vorrei che in questa pagina si visualizzassero risultati ottenuti da una query che sfrutta il risultato precedente (quello che era diventato un link!!). So che è un po' contorto, ma sarei veramente grato a chi mi suggerisca una soluzione.

Ancora grazie, ciao a tutti

si e un po contorno spiega meglio e fai un esempio reale

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta, cercherò allora di essere più chiaro: ho una pagina che visualizza vari risultati, ottenuti da una query al mio DB. In pratica, nella pagina voglio visualizzare gli orari disponibili per la prenotazione di un qualcosa (es. campo da calcio, da tennis, da rugby, ecc.): la query mi restituisce gli orari disponibili. (Es.: la pagina restituisce gli orari 8.00; 15.00; 16.00. Ogni risultato visualizzato, che corrisponde cioè a un orario disponibile, è un link a una nuova pagina. In questa nuova pagina voglio fare una query che mi restituisca quello che si può prenotare in base all'orario scelto nella pagina prima (in pratica, quello sul quale ho cliccato prima per essere nella pagina attuale). Spero sia più chiaro. Ciao e grazie

Permessi di invio