occhio a certe furbizie certi isp reclamizzano prezzi bassi* poi vai a vedere * iva escusa , come il bannerone sioprastante
occhio a certe furbizie certi isp reclamizzano prezzi bassi* poi vai a vedere * iva escusa , come il bannerone sioprastante
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
1) i banner variano quindi a chi ti rifrisci.
2) sono molti gli isp che danno i prezzi iva esclusa, non è una novità....
non vedo quindi il problema....
![]()
in basso, cmq sia, con una scritta minuscola,c'è sempre scritto se si intende di prezzi iva esclusa o no![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
Per legge, se non vado errato, i prezzi pubblicizzati per le offerte destinate agli utenti privati vanno sempre indicati iva inclusa. Quindi hai visto una pubblicita' di una offerta rivolta alle aziende, oppure la pubblicita' non e' "regolare", oppure sono io che mi sbaglio.![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
http://internet.ngi.it/f5/listino.aspOriginariamente inviato da ARCTiC
Per legge, se non vado errato, i prezzi pubblicizzati per le offerte destinate agli utenti privati vanno sempre indicati iva inclusa. Quindi hai visto una pubblicita' di una offerta rivolta alle aziende, oppure la pubblicita' non e' "regolare", oppure sono io che mi sbaglio.![]()
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
Primino,Originariamente inviato da primino
dove sta il problema?
Di solito, i prezzi si danno IVA esclusa, a meno che non venga espressamente indicata la dicitura IVA inclusa.
Ciao![]()
Ragazzi mettiamoci d accordo perche vedo che ce un po di confusione.
A me risulta come ha detto alex1010, i prezzi si danno IVA esclusa, a meno che non venga espressamente indicata la dicitura IVA inclusa , cosa adesso molto rara se si parla di utente finale
![]()
Originariamente inviato da DYNAM!C+
http://internet.ngi.it/f5/listino.asp
Tutti i prezzi sono IVA esclusa....qualche anno fa ci fu una decisione del garante che obbligava tutte le compagnie telefoniche ad indicare i prezzi IVA INCLUSA per le offerte all'utente "privato". E' possibile che NGI tratti il suo listino come destinato alle aziende? Oppure e' possibile che quella normativa non "colpisca" gli ISP ma solo gli operatori telefonici.
Legge a parte, comunque, sono d'accordo sul fatto che i prezzi se non destinati ESCLUSIVAMENTE alle aziende, vadano indicati SEMPRE comprensivi di IVA.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
d'accordo pero' iva inclusa ho iva esclusa deve essere messo vicino al prezzo non infondo alla pagina in piccolo !!!!
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
ditemi se' capite subito se' c'e' l'iva o no'...!!! http://www.superadsl.it/