Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Rapporto div/spiders

Rapporto div/spiders

Ciao a tutti.
    Mi chiedevo se l'ultilizzo di <div> posizionati dinamicamente nella pagina potesse creare problemi nella lettura del loro contenuto da parte degli spiders.

Con il seguente toot infatti (http://www.1-hit.com/all-in-one/tool...ine-viewer.htm) non si riesce a trovare il testo della mia pagina nell'analisi del sito. COme mai?
    La pagina da analizzare è www.nottidaleon.it/index.php

Io ho provato a vedere con la cache di google e lo vedo, un pò incasinato ma lo vedo. Poi non so se ciò possa dar fastidio agli spiders.

in che senso "un po' incasinato"

Re: Rapporto div/spiders

[supersaibal]Originariamente inviato da alex986best
    Ciao a tutti.
    Mi chiedevo se l'ultilizzo di <div> posizionati dinamicamente nella pagina potesse creare problemi nella lettura del loro contenuto da parte degli spiders.

Con il seguente toot infatti (http://www.1-hit.com/all-in-one/tool...ine-viewer.htm) non si riesce a trovare il testo della mia pagina nell'analisi del sito. COme mai?
    La pagina da analizzare è www.nottidaleon.it/index.php [/supersaibal]
    Come fa lo spider a capire se i tag sono posizionati dinamicamente...lui analizza una pagina "servita", quindi (x)html.

Re: Re: Rapporto div/spiders

[supersaibal]Originariamente inviato da pikkio74
    Come fa lo spider a capire se i tag sono posizionati dinamicamente...lui analizza una pagina "servita", quindi (x)html. [/supersaibal]
    Appunto, quindi non capisco come mai questo tool abbia problemi...

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Rapporto div/spiders

[supersaibal]Originariamente inviato da alex986best
    Appunto, quindi non capisco come mai questo tool abbia problemi... [/supersaibal]
    Il fatto che il tool funzioni non vuol dire che sia corretto... weppos docet

Con i motori mai avuto problemi con i css... anzi

Permessi di invio