Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

FTP: controllo degli accessi nel mio spazio web

Quello che chiedo è sicuramente impossibile cmq ci provo.
    E’ possibile controllare le entrate nel mio spazio web? Mi spiego meglio….
    Acquisterò uno spazio web ma lo condividerò con altre persone, quindi anke altre persone saranno a conoscenza dei dati (password, ect) per accedere nel mio spazio tramite FTP.

Posso tramite un nonsochè controllare magari gli ip o altro quando entrano del mio spazio?
    Faccio un esempio: accedo al mio spazio digitando ftp://www.miospazio.it , inserisco ciò che mi chiede, presumo nome e passw che da come mi hanno detto (io non ho mai preso uno spazio prima d’ora quindi capirete anke perché chiedo delle cavolate…) questi dati non si possono cambiare…vero o no?

Entro nel mio spazio alle ore 14 di oggi e voglio che uno script inserisca in un db il mio ip (o un qualcosa x l’identificazione) e la data e ora di entrata. E voglio che faccia la stessa cosa se entra il mio amico Pino o chiunque altro che conosca legalmente o illegalmente (tipo hacker) i miei dati.
    E’ una cosa fattibile?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di tekanet
    Il server FTP in ogni caso produce un log (o può produrlo), senti magari il tuo hosting se te lo mette a disposizione.

La vedo impossibile se non hai il controllo del server o non ti mettono a disposizione il log.

tK

Permessi di invio