Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Testo in tabella

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di spyro
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    404

    Testo in tabella

    salve!! Ho una domanda che mi precludera' l'aspetto finale del sito!
    Comincio ." Dopo aver realizzato il Lay out per una libreria , fatto in fireworks MX , il cliente mi ha portato i testi , in in realta' ne avevo predisposto uno abbstanza esplicativo , cmq il cliente vuole piu' che un testo una bibbia cmq vengo al sodo facendo una prova le tabelle non sfalzano ma ho un problema , rispetto al lay out originale
    mi viene fuori un sito che va' troppo in lunghezza .In fase di Progettazione con dreamweaver nel momento della creazione della pagina non ho dato un'altezza alla tabella che a sua volta contiene tabelle nidificate per i contenuti immagini etc......La mia domanda è : si puo' scrivere una quantita' di testo senza sforare in termni di lunghezza cioe' rimandendo nelel dimensioni Grafiche Originali? VVoVe:
    massimiliano labella

  2. #2
    VVoVe: :rollo:

    Ecco cosa succede a creare i layout con le tabelle. Prima occorre creare una struttura solida per i contenuti, utilizzando il vocabolario di html (e non tabelle per tutto).


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di spyro
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    404
    Bhe non ci faccio una getata di cemento? O hai un'altra soluzione ?
    massimiliano labella

  4. #4
    Garbage in, garbage out
    Il sito è gestito tramite php? Non riesci a modificare la struttura delle pagine velocemente?

  5. #5
    Purtroppo con i contenuti dinamici, le pagine si allungano di molto, l'unica cosa fissa che resta è la lunghezza e questo avviene sia con le tabelle che con i livelli.
    Non ho ben capito dove sta il problema comunque.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di spyro
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    404
    il sito è in.asp
    massimiliano labella

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.