Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tin.it, errore 678

Utente di HTML.it

Tin.it, errore 678

Salve a tutti,
    prima di iniziare ad esporre il problema ringrazio tutte le persone che hanno risposto al mio precedente post. Allora, ieri 25/01/05, circa le 15.00, ricevo il kit tin.it. Dopo aver collegato tutto il necessario(spia ADSL e PC accese), provo a collegarmi con userid e pass dati durante l'attivazione di tin.it, ma riscontro l'errore 678 impedendomi di collegare. Cosicchè ieri ho passato quasi due ore al telefono, parlando con una decina di operatori e 5 tecnici. Riassumendo, l'ultimo tecnico con cui c'ho parlato ha detto che ci sono problemi in centrale e che avrebbe segnalato l'accaduto ed entro 48 ore dovrebbe tornare tutto operativo. Secondo voi è veramente un problema di centrale o qualcos'altro? Non è che non mi fidi del tecnico, ma i 5 tecnici mi ha dato tutti differenti risposte . Ho provato circa 5 minuti fà a collegarmi ma riscontro ancora lo stesso problema.

Grazie e saluti
    nonick

Utente di HTML.it L'avatar di squili
    un pò di tempo fà quando ci si conneteva per la prima volta a tin.it bisognava fare una specie di iscrizione...dovevi collegarti con un nome utente e password standard: quella prima connessione ti faceva partire il tuo abbonamento nel giro di 15/30 minuti

non so se funziona ancora così ma io proverei a chiedere

buona fortuna

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da squili
    un pò di tempo fà quando ci si conneteva per la prima volta a tin.it bisognava fare una specie di iscrizione...dovevi collegarti con un nome utente e password standard: quella prima connessione ti faceva partire il tuo abbonamento nel giro di 15/30 minuti

non so se funziona ancora così ma io proverei a chiedere

buona fortuna
    Di questo durante l'attivazione o ieri non me l'hanno neanche accennato. Se qualcuno utilizza Tin.it ed ha eseguito l'operazione descritta da squilli prego di postare. Squilli tu hai eseguito quella procedura? Nel campo userid e password cosa avevi inserito? Grazie.

nonick

Utente di HTML.it L'avatar di squili
    non sono sicurissimo ma mi pare che bisognava mettere guest sia come utente che come password

prova

al limite chiedi informazioni al numero verde tin

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da squili
    non sono sicurissimo ma mi pare che bisognava mettere guest sia come utente che come password

prova

al limite chiedi informazioni al numero verde tin
    Ok, provato e risultato uguale al precedente, errore 678. Forse c'è davvero un guasto alla centrale. Comunque il tecnico mi ha detto entro 48 ore risolvevano il guasto, quindi se entro domani mattina non si risolve il problema vorrà dire che chiamerò nuovamente.

Utente di HTML.it
    Problema risolto.

[OT]Conoscete come potrei testare la mia linea?[/OT]

vai qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=207013
    dopo il post delle regole ci sono tanti link utili
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Rockmaker
    vai qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=207013
    dopo il post delle regole ci sono tanti link utili
    Grazie.

Permessi di invio