Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    ricollegarsi a cartella di pc condivisa (piccola rete con dominio winNT e pc win2000)

    Salve,
    Ho una piccola rete con dominio Windows Nt 4.0 e dei pc win 2000.
    Avevo condiviso una cartella in pc1 settando nei permessi della cartella condivisa che poteva accedervi solo lo user userpc1 con xxx come password.
    Nel frattempo con pc2 sono andato in risorse di rete e ho cliccato sul computerino pc1 e mi è apparso una richiesta di username e password per connetermi, gli ho messo userpc1 e xxx, e tutto bene, mi ha fatto entrare e lavorare, in seguito quando andavo a quel computerino come per gli altri non mi chiedeva più la password, mi faceva entrare direttamente.
    I problemi son sorti quando ho cambiato la password del mio user nel mio pc(pc1) quando da pc2 clicco sul computerino pc1 mi dice:
    Impossibile accedere a \\pc1 accesso negato.
    Non mi chiede di mettere i nuovi username e password.
    Come posso fare per settare i nuovi username e password in pc2?
    Scusate se son stato prolisso ma è un po' difficile spiegarlo in poche parole, vi ringrazio tantissimo anticipatamente........

  2. #2
    up.....

  3. #3
    Non so se ho capito bene.
    Avevi messo delle permission su quella cartella che autorizzavano esclusivamente userpc1. Se adesso ti risponde accesso negato dovresti provare a ridare i permessi. Io di solito quando questi non mi funzionano provo come Everyone. Una volta certo che così funziona ripristino la permission della quale ho bisogno.

    Ciao
    Bello vedere i tuoi rari ma splendidi sorrisi quando sei in mezzo alla gente.

  4. #4
    ..dall'altra parte non c'è alcun altro modo di reimpostare i corretti username e password?

  5. #5
    risolto grazie cmq.....


  6. #6
    Scusa per il ritardo nella risposta...comunque l'importante è che tu abbia risolto.

    Ciao
    Bello vedere i tuoi rari ma splendidi sorrisi quando sei in mezzo alla gente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.