Perchè nessuno parrebbe usare Camino al posto di Firefox? Camino è il browser di Mozilla.org nativo per Os X, ok, è alla versione 0.8.2 ma il motore è lo stesso di Firefox e dovrebbe integrarsi meglio in Os X![]()
Perchè nessuno parrebbe usare Camino al posto di Firefox? Camino è il browser di Mozilla.org nativo per Os X, ok, è alla versione 0.8.2 ma il motore è lo stesso di Firefox e dovrebbe integrarsi meglio in Os X![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
nel mio caso, forse perchè Firefox ha qualche migliaio di tools che camino nn ha, nn parlo solo di plug-in e skins del cxxxo, ma veri e propri strumenti come la "web developer bar": una vera manna dal cielo!Perchè nessuno parrebbe usare Camino al posto di Firefox?
ahhhh quindi le extension per firefox non vanno su Camino?Originariamente inviato da nickmadison
nel mio caso, forse perchè Firefox ha qualche migliaio di tools che camino nn ha, nn parlo solo di plug-in e skins del cxxxo, ma veri e propri strumenti come la "web developer bar": una vera manna dal cielo!![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Come Browser Camino è ottimo e l'ho usato fino all'uscita di quest'ultima versione di FireFox, che effettivamente vola. Se pero hai bisogno di qualche Tool e ne fai uso Camino non ti aiuta al meno per ora, quindi se non fai sviluppo non vedo il motivo di non usarlo
io uso Camino...tanto per validare non mi serve la developer bar!
Pure io uso camino![]()
perchè non usarli entrambi![]()
![]()
Sapere è Potere!
Francis Bacon