Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: menu evb

Utente di HTML.it

menu evb

qualcuno sa darmi qualche dritta sul funzionamento di questo menu:

http://www.evb.com

io pensavo di fare un mc generale menu
    in cui ne metto due dentro con i vari pulsanti
    che escludono la visibilità l'uno all'altro
    ma come gestisco gli spostamenti in as o graficamente
    aspetto qualche suggerimento intanto provo grazie

Re: menu evb

Originariamente inviato da lollog78
    qualcuno sa darmi qualche dritta sul funzionamento di questo menu:

http://www.evb.com

io pensavo di fare un mc generale menu
    in cui ne metto due dentro con i vari pulsanti
    che escludono la visibilità l'uno all'altro
    ma come gestisco gli spostamenti in as o graficamente
    aspetto qualche suggerimento intanto provo grazie
    Crei un clip con all'interno 2 bottoni, che al rollOver di uno rende invisibile l'altro, contemporaneamente rendi visibile un clip che fa quel movimento e lo mandi in play, al rollOut, fai il movimento al contrario del clip, e rendi visibile l'altro bottone. Il clip che effettuerà il movimento all'interno contiene quello che ti pare, bottoni, immagini ecc

Utente di HTML.it
    grazie funge

ok

ho visto il tuo sito è davvero molto bello... posso chiederti una cosa: scusa se oso... posso averlo... ovviamente cambio grafica, colore... tutto... ti prego dimmi di si. giuro che una volta modificato lo sottoporrò alla tua valutazione prima di pubblicarlo. ti prego dimmi di si. grazie

Utente di HTML.it
    no scusa come faccio il movimento al contrario del clip sto da capo ho due play anche all rollout

Utente di HTML.it
    no mi funziona e solo che se esco dal campo del pulsante non mi continua a tenere su il clip desiderato me lo fa sparire come faccio a dirgli che l'area del pulsante diventa quella del clip

Utente di HTML.it
    come faccio a dare al clip che aggiungo con attachMovie la hit area del pulsante altrimenti mi sparisce il clip non appena esco dal pulsante???
    grazie

Originariamente inviato da lollog78
    no scusa come faccio il movimento al contrario del clip sto da capo ho due play anche all rollout
    Per il movimento al contrario basta che metti uno stop alla fine, poi ricrei il movimento al contrario, e quando ridai play vedi che il clip torna indietro.
    no mi funziona e solo che se esco dal campo del pulsante non mi continua a tenere su il clip desiderato me lo fa sparire come faccio a dirgli che l'area del pulsante diventa quella del clip
    Il rollOut lo fai dal clip che esegue l'animazione e non dal bottone iniziale.

Utente di HTML.it
    allora creo un mc menu ci metto dentro due pulsanti ai quali con rollOver e RollOut faccio sparire l'altro o viceversa poi faccio un mc di animazione degli altri e al rollOver sul pulsante gli do attachMovie e lo faccio apparire sullo stage appena esco dal pulsante però mi sparisce anche l mc e non lo controllo qualcuno mi sa aiutare???

Permessi di invio