Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problemi con la sessione ???

Ciao ragazzi,
    mi aiutte a risolvere un problema?

Mi accade questo.
    Ho una pagina 'PAGINA1.ASPX' con un bottone NEW. Clicando su di esso si apre una PoPUp.
    Sulla PopUp è presente un campo di testo che popolo nel PageLoad della pagina stessa della PopUp, per suggerire un determinato numero all'utente. Questo valore è preso dalla Sessione (oggetto in sessione è popolato con una query su Db). Nella PopUp è presente un bottone. Cliccando su esso viene scatenata una determinata operazione che modifica quel valore (incrementandolo di 1 nel DB).
    Fin qui tutto sembra semplice.

Il problema? Se ora dalla pagina 'PAGINA1.ASPX' clicco nuovamente sul bottone si apre la PopUP ma il valore nel campo di testo che voglio suggerire all'utente non viene modificato (dovrebbe essere incrementato di 1), è uguale a prima !!! Se clicco sul bottone NEW dopo un pò di tempo (1 minuto circa) quindi nn subito viene incrementato? Infatti IN DEBUG tutto funziona perchè probabilmente il bebug rallenta l'esecuzione!

IDEE??? ?????? da cosa può dipendere????

succede anche a me ogni tanto, prova a vedere se online hai lo stesso problema.

mai risolto credo cee possa dipendere da IIS o dal servizio che si è incasinato.

Utente di HTML.it L'avatar di tekanet
    Se è solo una questione di tempo puoi provare a mettere un Thread.Sleep() di qualche decimo di secondo (Thread è sotto System.Threading). Potrebbe anche essere che il server si sovraccarichi per non so quale motivo e ricicli il processo aspnet_wp: tienilo d'occhio con il task manager, sia utilizzo processore, sia il comportamento del servizio aspnet.

HTH, tK

Permessi di invio