Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aggiornare due file di testo con un bottone.

Ciao a tutti,
    ho una domanda: ho realizzato un piccolo guestbook con file testuale.
    Gli utenti compilano una form e il contenuto viene inviato dal pulsante di invio ad un file di testo che risiede su una cartella con permessi di scrittura.
    Ora, vorrei che alla pressione del pulsante il contenuto andasse anche ad un altro file di testo.

Nel codice invio così al file write.asp (che contiene delle regole di formattazione) il contenuto del form

<form method="POST" action="write.asp">

Ora, vorrei che con la stessa pressione il contenuto andasse anche al file write2.asp, dove il testo immesso verrà trattato in modo diverso.
    Avete soluzioni?
    Grazie e un salutone!
    Grazie per l'aiuto! Simona

www.gimeil.com

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Ciao simona.rei78,

per fare il submit a 2 pagine devi necessariamente fare un submit in un frame o popup e l'altro dove vuoi... non ti conviene fare tutto nella pagina write.asp?
    Visto che il method è get, un'alra soluzione potrebbe essere quella di reindirizzare alla pagina write2.asp passando il querystring i parametri alla fine della pagina write.asp

Utente di HTML.it L'avatar di Baol74
    oppure mettere le due pagine in una sola....

ci sono gli include oppure il copia-incolla

Grazie mille dei consigli! Alla fine ho preferito la soluzione senza troppi duplicati...ho aggiunto una nuova parte al file write.asp che invia ora i form a due file di testo. Mi sbagliavo perchè pensavo di dover agire sull'action delle form, ma i vostri consigli mi hanno fatto pensare che avrei fatto meglio a lasciarlo com'era e a modificare il write.asp

Un bacione a tutti e due!!
    Grazie per l'aiuto! Simona

www.gimeil.com

Permessi di invio