ricevere numerosi BL (ad es 100) da 10 siti che risiedono sullo stesso server del sito da pompare è una operazione inefficace o mi consigliate di provarci?
ricevere numerosi BL (ad es 100) da 10 siti che risiedono sullo stesso server del sito da pompare è una operazione inefficace o mi consigliate di provarci?
lascia perdere
E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
Offerte di lavoro SEO/SEM
si, non è proprio il caso[supersaibal]Originariamente inviato da Trimball
lascia perdere [/supersaibal]
attenzione però, i siti devono essere abbastanza "anzianotti" (1-2 anni).
i link "pesali" ovvero se hai sito A, B e C tu metti ad esempio 1 solo link in home da A a B, poi da A a C e da B a C.
è preferibile che i siti siano a tema.
io nei vari progetti di network non ho mai calcolato il fattore TEMA, in quanto erano proprio network di siti vari. presto però mi adeguerò, al masimo faccio una pagina dedicata (partership tra miei siti)
saluti.
ma non era sconsigliato fare linkare siti sullo stesso server?[supersaibal]Originariamente inviato da Stealth
attenzione però, i siti devono essere abbastanza "anzianotti" (1-2 anni).
i link "pesali" ovvero se hai sito A, B e C tu metti ad esempio 1 solo link in home da A a B, poi da A a C e da B a C.
è preferibile che i siti siano a tema.
io nei vari progetti di network non ho mai calcolato il fattore TEMA, in quanto erano proprio network di siti vari. presto però mi adeguerò, al masimo faccio una pagina dedicata (partership tra miei siti)
saluti. [/supersaibal]
![]()
Se hai un server dedicato e la possibilità di creare account reseller con ogni reseller un ip diverso... lo puoi fare.[supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
ma non era sconsigliato fare linkare siti sullo stesso server?
[/supersaibal]
Il problema è l'ip, per ora, non tanto lo stesso server...
Ciao, riporto all'attenzione questo thread:
Hilltop
![]()
Sergio
D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
-http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm
-Chinese Medicine Blog
ok , è chiaro così[supersaibal]Originariamente inviato da Maak
Se hai un server dedicato e la possibilità di creare account reseller con ogni reseller un ip diverso... lo puoi fare.
Il problema è l'ip, per ora, non tanto lo stesso server... [/supersaibal]
Il problema sono le classi di IP. Indirizzi differenti sulla stessa classe sono pressochè equivalenti.Il problema è l'ip, per ora, non tanto lo stesso server
E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
Offerte di lavoro SEO/SEM
capisco, si è spesso (sempre) parlato erronemente di server, quel 3d mi era svuggioto.. visto si impara sempre qualcosina[supersaibal]Originariamente inviato da Trimball
Il problema sono le classi di IP. Indirizzi differenti sulla stessa classe sono pressochè equivalenti. [/supersaibal]