ciao a tutti,ho questo codice:
ora,ho questo errore:codice:<% set rs2 = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") sql = "SELECT * FROM Categories WHERE Category = 1 AND Father=" & forzato & "" rs.Open sql, conn, 1, 3 do while not rs.EOF name = rs("Name") id = rs("ID") set rstutte = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") sqltutte = "SELECT * FROM Item WHERE ID_Categories=" & id & "OR ID_Categories=" & forzato & "" rstutte.Open sqltutte, conn, 1, 3 int confin contfin = rstutte.recordcount redim ciccio(contfin) rstutte.movefirst i = 0 do while not rstutte.EOF i = i + 1 if i MOD 2 = 0 then colour = ("#E8F5FF") else colour = ("#FFFFFF") end if itemid = rstutte("ID") int c controllo = Split(Session("itemid"), ";") for c = 0 to contfin-1 if CInt(controllo(c)) <> CInt(itemid) then ciccio(c) = itemid Session("itemid") = Session("itemid") + (itemid & ";") %> <tr> <td> <% Response.Write ("Prova") & controllo(c) & " " Response.Write ("ID_Oggetto") & itemid & " " %> </td> </tr> <% end if next rstutte.movenext loop rs.movenext loop rs.close %>
Tipo di errore:
Errore di run-time di Microsoft VBScript (0x800A0009)
Indice non incluso nell'intervallo: 'c'
/IKEA-DB/oggetti/cat2.asp, line 80
dove la linea 80 è quella rossa.qualcuno sa dirmi dov'è il problema?io è un po' che ci giro intorno...senza trovare una soluzione,ovviamente...le ho provate un po' tutte.qualcuno sa darmi anche solo un'indicazione?

Rispondi quotando