Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

pop-up indicizzati o ignorati?

salve,
    scusate la banalità della domanda:
    il testo presente in popup viene indicizzato dagli spyder o è bloccato dal fatto che si trovi all'interno di uno script?
    e se viene considerato, è catalogato come equivalente a quello normale o viene penalizzato(nel senso che conta meno)?
    grazie a chi vorrà rispondere

Io non lo so, ma Google non ama i pop up a tal punto da mettere un tool per bloccarli sulla propria toolbar....

E a dire il vero basterebbe credo prendere l url del pop up di esempio e vedere se è in database.

metti un link al popup come se fosse una pagina normale e lo indicizza

Giorgio

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    [supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
    metti un link al popup come se fosse una pagina normale e lo indicizza

Giorgio [/supersaibal]
    Giusto, se la apri con del java script no... ci vuole unlink diretto

si viene indicizzato e anche posizionato se volete ho un esempio ma ... il regolamento.........

Basta piazzarli in una mappa con un link diretto, poi invece nelle pagine usi il js o quello che ti pare. Alla fine sono pagine come tutte le altre.

Però se le fai indicizzare devi crearle a regola d'arte, niente fa incazzare più l'utente che trovare una pagina senza link di uscita.

scusa el, non ho capito:
    se io li piazzo nella mappa con un link diretto, poi dove saranno aperte se qualcuno ci clicca sopra?come pagina normale?
    vabbè, esiste per caso un modo per usare un link diretto senza la site map?sinceramente è una cosa che per ora non avevo intenzione di creare, ma se è l'unico modo per far indicizzare...
    (il punto è che buona parte del testo nel sito in questione è inserito in popup)

x slay:
    mi manderesti il tuo esempio in pvt?

(il punto è che buona parte del testo nel sito in questione è inserito in popup)
    Male, molto male....
    Avere del testo e metterlo in un pop-up secondo me è masochismo...

Come mai lo metti li?

esiste per caso un modo per usare un link diretto senza la site map?
    Ce ne sono tanti: link nascosti, link da una immagine invisibile ecc ecc

Utente di HTML.it

metti un link a home e un link a una pagina interna qualsiasi nella pop up

poi in home un link alla pop up...basta !
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

[supersaibal]Originariamente inviato da mr Yak
    scusa el, non ho capito:
    se io li piazzo nella mappa con un link diretto, poi dove saranno aperte se qualcuno ci clicca sopra?come pagina normale?
    vabbè, esiste per caso un modo per usare un link diretto senza la site map?sinceramente è una cosa che per ora non avevo intenzione di creare, ma se è l'unico modo per far indicizzare...

x slay:
    mi manderesti il tuo esempio in pvt? [/supersaibal]
    Per forza, si aprono come una pagina intera, ma se li piazzi un link alla home o alla pagine che per contenuti si adatta al popoup non dovresti avere problemi. La mappa in genere viene vista molto meno dagli utenti.
    Ad ogni modo io personalmente non metterei mai contenuti importanti su popup!

Permessi di invio