Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

E' possibile una indicizzazione decente con una...

Ciao a tutti,
    E' possibile una indicizzazione decente con una struttura di sito come la seguente: Index.html che rimanda a una pagina realizzata interamente in flash?
    E' il caso del mio sito: www.spiritsnowboards.com
    Che ha una indicizzazione pressochè nulla sui motori di ricerca...digitando per esempio key inerenti tipo: snowboard, freestyle, freeride ecc.
    ...Qualcuno ha qualche buon consiglio?
    Grazie per l'attenzione che mi vorrete dare.
    Max

Non ho analilzzato le singole key, (snowboard, freestyle, freeride) ma credo che siano moooolto pesantucce.

Dovresti puntare a key piu facili, magari coppie di key.

altrimenti diventi matto e non ottieni nulla.

Utente di HTML.it

Re: E' possibile una indicizzazione decente con una...

[supersaibal]Originariamente inviato da massimo riserbo
    ...Qualcuno ha qualche buon consiglio?
    Grazie per l'attenzione che mi vorrete dare.
    Max [/supersaibal]
    Il consiglio più veloce e con migliori risultati è quello di fare una versione html (anche semplice semplice) del sito. Altrimenti è dura, direi praticamente impossibile avere qualcosa di buono...

Quello che dice home è esatto, puoi fare ben poco così com'è il sito.
    Io ti dico quello che farei io, poi vedi tu, non ho la pretesa di dire cose esatte, ci provo e basta .

Ti prendi un bell hosting economico, da 30 euro all'anno, ci fai un sito civetta con qualche 100ia di pagine di solo testo ottimizzate per le key che interessano. In ciascuna pagina piazzi un link al tuo sito in flash e se vale la pena, un redirect permanente lato server.

Non ho guardato il codice ad ogni modo puoi tamponare qualcosa, ma molto poco eliminando i tag embed e usando solo l'object es.:

codice:
    <object type="application/x-shockwave-flash" data="img/iltuo.swf"
    width="xxx" height="yyy">
     <param name="movie" value="img/iltuo.swf" />
     [img]img/immaginealternativa.gif[/img]
    </object>
    Sotto il param ci piazzi un'immagine o qualsiasi cosa che faccia da alternativa ai filmati flash con i suoi attributi alt e title (title non so quanto venga considerato da google se non associato ai link, ma tentare non nuoce!).
    Poi se vuoi dei div nascosti (trovi un post sull'argomento di qualche giorno fa) e dei css nascosti.

Certamente la strada migliore è la prima che ti ho detto...

Buongiorno a tutti!

Grazie per i consigli...sempre molto preziosi!
    Ti prendi un bell hosting economico, da 30 euro all'anno, ci fai un sito civetta con qualche 100ia di pagine di solo testo ottimizzate per le key che interessano. In ciascuna pagina piazzi un link al tuo sito in flash e se vale la pena, un redirect permanente lato server.
    Devo aggiungere per completezza di informazione che ho realizzato un sito di e-commerce(poco pretenzioso) nella stessa directory del progetto flash, questo è il link:
    www.spiritsnowboards.com/italiano/store/index.html
    avrà circa una trentina di pagine. In ognuna è presente un'immagine (logo in alto a destra) + l'indirizzo per esteso (del tipo all rights reserved - www.spiritsnowboards.com ) che riportano alla pagina index.html

e se vale la pena, un redirect permanente lato server.
    Sono un po' a digiuno di termini tecnici...in cosa consiste?
    Sotto il param ci piazzi un'immagine o qualsiasi cosa che faccia da alternativa ai filmati flash con i suoi attributi alt e title (title non so quanto venga considerato da google se non associato ai link, ma tentare non nuoce!).
    L'immagine alternativa può essere anche un pixel bianco? Sai per non stravolgere la grafica...Io mi sto riferendo alla pagina index.html, faccio bene?
    Vi ringrazio ancora per la disponibilità!

Permessi di invio