Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Cerco un audio player!!!

Ciao ragazzi,
    ho trovato il vostro sito e forum molto interessante e ho deciso di iscrivermi per risolvere un grande problema che mi affligge da mesi e che non riesco a risolvere.

Vi spiego in parole povere:
    - Ho fatto per la mia discoteca un sito www.ladomenicapomeriggio.it, abbiamo pensato a tutto ma non a un audioplayer che faccio scorrere delle canzoni in sottofondo al sito.
    Pero' sia in flash che in html non riesco a trovare niente che possa assomigliare vagamente a quello che è sul sito della Defected http://www.defected.com/main.html in basso sulla sinistra.

Considerate che il sito è stato fatto interamente con dreamweaver e le animazioni in flash.
    Cercate di non parlarmi complicato in quanto sono alle prime armi in fatto di creazione siti internet e molte cose potrei non capirle.

Mi potete dare una mano?

Inoltre ammesso che si possa fare, a me basta che mi mandi 3 canzoni in sequenza o un eventuale set mixato.

Vi ringrazio anticipatamente.

Dany Dj

Puoi fare tutto in flash usando gli action script, per esempio, oppure usare javascript. E' strano che tu non abbia trovato nulla di pronto, considera cmq che la soluzione "multimediale" a mio parere pretende un certo "look" ed una certa strutturazione dell'homepage, ed onestamente credo che tu debba lavorare un pochino sulla tua per renderla quantomeno piu' accattivante.

prova quà

grazie per la celere risposta,
    pero' non so come fare a incollarlo nel sito, forse con le stringhe in html?
    ...e una volta fatto questo, come faccio ad abbinare per esempio al pulsante n.1 una determinata traccia che voglio io?

cosa mi consiglieresti per rendere il mio sito + accattivante?

dovresti trovare le "istruzione per l'uso" nello script che scarichi, logicamente ogni script si installerà in base alla sua logica, ma solitamente se trattasi di file flash lo dovresti poter visualizzare come l'animazione del tuo logo iniziale (ovvero inserendolo enll'html).

Per fare un sito web + accattivante, beh ci vuole un po' di bravura, ma puoi sempre scopiazzare quà e la dal web idee di altri, insomma cercare magare qualche spunto grafico, qualche idea, ad esempio dal sito web di defected che hai postato tu...

ah.. il link al tuo sitoweb non funziona se non levi quella virgoletta

Permessi di invio