Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

ALICE ADLS 640KB - Velocità di download bassa

Ciao raga,
    (spero di stare postando nel posto giusto)

posseggo una linea ALICE ADLS 640KB .

Non so perchè ma penso che il mio emule non scarica a quanto dovrebbe scaricare. Nella media totale aggiro sui 5K/B. In alcuni casi supero i 10-12K/B. Si riducono le possibilita arrivando quasi ad un caso ogni 3 giorni che superi i 20-25 K/B. In 5 giorni sempre solo in un caso supero i 30K/B.

Per caso intendo che la durata della costanza della velocità di dwonload e di circa 2-3 ore.

Il mio emule si collega con IDAlto con Kad e ed2k connessi.

Spero di non essermi spiegato con i piedi.

Grazie.
    Saluti.
    Blasto

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: ALICE ADLS 640KB - Velocità di download bassa

Originariamente inviato da blasto
    Ciao raga,
    (spero di stare postando nel posto giusto)

posseggo una linea ALICE ADLS 640KB .

Non so perchè ma penso che il mio emule non scarica a quanto dovrebbe scaricare. Nella media totale aggiro sui 5K/B. In alcuni casi supero i 10-12K/B. Si riducono le possibilita arrivando quasi ad un caso ogni 3 giorni che superi i 20-25 K/B. In 5 giorni sempre solo in un caso supero i 30K/B.

Per caso intendo che la durata della costanza della velocità di dwonload e di circa 2-3 ore.

Il mio emule si collega con IDAlto con Kad e ed2k connessi.

Spero di non essermi spiegato con i piedi.

Grazie.
    Saluti.
    Blasto
    non ti puoi basare sui p2p per vedere la velocità della linea .

Potrebbe essere che la persona a cui sei collegato ha una linea di bassa velocità oppure ha limitato la sua banda o sta facendo altri upload

Grazie Cisco x™.

Allora sbaglio io a selezionare le fonti sbagliate da cui scaricare perchè ho provato a scaricare dei file da 650 MB circa e per scaricarli ci sto mettendo dai 4 ai 5 gg. Anche per questo mi pare strano.

Mi indicate quali valori deve tenere sott'occhio prima di far partire un download.

Grazie 1000.
    Scusate l'ignoranza.
    Saluti.
    Blasto.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Come ti ha gia detto Cisco x™ i programmi p2p non sono adatti a testare la velocità della tua connessione.

Se vuoi vedere se la tua Alice va bene puoi provare a scaricare un file di una decina di mega da micosoft, oppure provare un test di velocità (tipo http://meter.mclink.it/applet.html ), chiaramente senza fare niente altro
    ciao

Ok. Forse ho fatto delle domande che non sono consentite.

Mi scuso.

Blasto.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    No, le domanda sono consentite (parlando solo del p2p in generale)

In generale con Emule tu scarichi a 3-4 kByte/s da ogni utente a cui sei collegato. Non puoi farci quasi nulla, è fatto così.
    Quindi o scarichi contemporaneamente da 15-20 utenti contemporaneamente (il che è impossibile), oppure la tua velocità sarà decisamente inferiore di quella disponibile con la tua Adsl.

Ci sono casi particolari in cui puoi scaricare a velocità maggiori da un singolo utente, ma è casuale e molto raro.

Io ho Alice mega e la velocità media di download di Emule è sui 20-25 kByte/s se scarico file mooooolto condivisi, altrimenti scende a 10-15 kByte/s o anche meno.
    Ho fatto delle prove e riesco a sfruttare la mia connessione solo se metto in download almeno 10-12 files molto condivisi.

In conclusionem se invece vuoi vedere se la tua Adsl va bene ed è settata correttamente, devi fare come ti ho detto prima.
    ciao

attiva anche l'upload dinamico e disattiva il limite di upload ...
    vedrai che il download aumenterà

Originariamente inviato da seriservice
    come si fa ad ativare l'upload dinamico su emule
    vai in preferenze -> opzioni avanzate alla voce upload automatico attiva trova automaticamente il miglior limite di upload e sotto nella velocità minima di upload metti un valore che può essere l'80% della banda in up ..io ho messo 26
    cioè il mulo upperà non meno di 26kb/s fino ad arrivare al massino di 32kb/s
    in questo modo quando non navighi o scarichi il mulo upperà al massimo della banda ovviamente mantenendo un valore di ping verso i server accettabile.. quando invece ti serve banda l'upload si abbasserà fino al limite inserito prima di 26...
    Tutte le altre voci lasciale così come sono di default
    ah ricordati di disattivare in preferenùze -> connessioni il limite di upload se no non funziona
    spero di essere stato chiaro
    ciao

Mi sapreste dire qual'è il mioglio p2p ora come ora??

Cosa ne pensate di kazaa??

Grazie.
    Blasto.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da blasto
    Mi sapreste dire qual'è il mioglio p2p ora come ora??
    bittorrent

Permessi di invio