Salve,
forse risulterà un po' off topic, però è qui che stanno le persone che più mi interessano in questa circostanza. Studio Scienze della Comunicazione sono mesi che penso ad una possibile tesi. Visti i miei interessi ed il mio lavoro, ho pensato da subito a qualcosa orientato ad internet. Il primo tema che m'era venuto in mente era:
"Web Design e Internet Marketing: progettare, realizzare e pubblicizzare siti internet accessibili, usabili ed efficaci"
Però un po' per la generalità del tema, un po' per altri motivi ho abbandonato l'idea.
Sono un paio di giorni che mi circola in testa la voglia di scrivere la tesi su Google, in quanto profondamente "innamorato" (come credo molti di voi) della grande G.
Non so esattamente quali aspetti trattare ed in che modo e per questo sto postando. Avete qualche suggerimento?
Stavo anche pensando di aprire un piccolo blog in cui pubblicare man mano i capitoli della tesi, in modo che chiunque possa commentare (consigli, correzioni ecc).
Ciao![]()

Rispondi quotando
...poi spera.

) ... dopo tale data mi metterò subito all'opera coaudiuvato dalla professoressa relatrice che cmq ha i suoi forti contatti.. chissà.. sarebbe davvero un sogno fare una capatina nella redazione italiana di Google.