Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Quando il vicino è molesto

    Abito in una casa degli inizi del '900 ldfescion:
    e quindi rimbomba tutto...

    il problema è che da qualche giorno c'è un vicino [non sono riuscito a capire se sia quello del piano di sotto oppure quello di fianco [ma che fa parte di un altro palazzo] che alle 3 di notte attacca a tutto volume una compilation con una canzone di Zucchero, Oh happy days, Hotel California...

    ho provato a bussare contro il muro, ma nulla...

    però non posso dormire come ho fatto stanotte, dalle 24 alle 3 e dalle 5 alle 8...lo uccido prima...

    Cosa potrei fare? io ho già pensato di telefonargli...se non serve allora faremo un braccio di ferro: appena stacca lui attacco io...gli sparo 12 ore filate di musica


    Tanto a posto non è visto che mette 5 o 6 volte di fila la stessa canzone :maniacale:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    polizia carabinieri qualcuno insomma che lo intimia spegnere

    o scendi e stacchi la corrente di tutto l'edificio

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    polizia carabinieri qualcuno insomma che lo intimia spegnere

    o scendi e stacchi la corrente di tutto l'edificio [/supersaibal]
    lo sai che è meno fantasiosa la seconda della prima?

    te li vedi i carabinieri che arrivano alle 3 di notte?

    L'altro giorno ho assistito ad un investimento e i carabinieri sono arrivati dopo un'ora :rollo:

  4. #4

    Re: Quando il vicino è molesto

    [supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
    Abito in una casa degli inizi del '900 ldfescion:
    e quindi rimbomba tutto...

    il problema è che da qualche giorno c'è un vicino [non sono riuscito a capire se sia quello del piano di sotto oppure quello di fianco [ma che fa parte di un altro palazzo] che alle 3 di notte attacca a tutto volume una compilation con una canzone di Zucchero, Oh happy days, Hotel California...

    ho provato a bussare contro il muro, ma nulla...

    però non posso dormire come ho fatto stanotte, dalle 24 alle 3 e dalle 5 alle 8...lo uccido prima...

    Cosa potrei fare? io ho già pensato di telefonargli...se non serve allora faremo un braccio di ferro: appena stacca lui attacco io...gli sparo 12 ore filate di musica


    Tanto a posto non è visto che mette 5 o 6 volte di fila la stessa canzone :maniacale: [/supersaibal]
    Hai provato a parlarci???se è inutile, rivolgiti all'amministratore;se è inutile, rivolgiti ai carabinieri; se è inutile....ammazzalo....!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Re: Re: Quando il vicino è molesto

    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    Hai provato a parlarci???se è inutile, rivolgiti all'amministratore;se è inutile, rivolgiti ai carabinieri; se è inutile....ammazzalo....! [/supersaibal]
    sembra che sia nell'altro palazzo...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
    lo sai che è meno fantasiosa la seconda della prima?

    te li vedi i carabinieri che arrivano alle 3 di notte?

    L'altro giorno ho assistito ad un investimento e i carabinieri sono arrivati dopo un'ora :rollo: [/supersaibal]
    in effetti..quando hanno sparato a un commesso del nsotro supermercato, sono arrivati prima quelli di jerzu (a 30 km da noi) che quelli di paese che hanno la caserma praticamente di fronte al suddetto market carabinieri...poi si arrabbiano se gli si fanno sopra le battute

    se è dell'altro palazzo allora va e stacca la corrente...anche se alzarsi alle 3 di notte per farlo è un pò una rottura
    altrimenti prenditi qualcosa di pesante e sparalo a tutto volume anche se in quel caso credo si verificherebbe l'impossibile, ti ritroveresti tutte le forze armate a casa nel giro di due secondi
    succede sempre così

  7. #7

    Re: Re: Re: Quando il vicino è molesto

    [supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
    sembra che sia nell'altro palazzo... [/supersaibal]
    cacchio dici???

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Re: Re: Re: Re: Quando il vicino è molesto

    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    cacchio dici??? [/supersaibal]

    i palazzi, almeno a Torino, si toccano tra di loro...
    io abito al n.45 e questo abita al numero 43...e abbiamo una parte in comune...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Re: Re: Re: Quando il vicino è molesto

    [supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
    i palazzi, almeno a Torino, si toccano tra di loro...
    io abito al n.45 e questo abita al numero 43...e abbiamo una parte in comune... [/supersaibal]
    pure qui a trento!
    purtroppo
    la vicina era una tale rompiballe fuori di testa..alle 8 e mezza di sera batteva col martello sul muro perchè le ragazze ascoltavano musica a tutto volume (e le ragazze erano fuori )
    una olta è enuta all'ora di cena in vestaglia e bigodini e si è attaccata al campanello...l'operatore è andato incacchiato ad aprire pensando fosse uno dei ragazzini...appena l'ha vista s'è preso paura e poi le ha fatto un cazziatone

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Quando il vicino è molesto

    [supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
    i palazzi, almeno a Torino, si toccano tra di loro...
    io abito al n.45 e questo abita al numero 43...e abbiamo una parte in comune... [/supersaibal]
    allora, se non avete lo stesso amministratore, parla con quello del suo palazzo, magari anche gli altri inquilini si sono rivolti a lui!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.