Buondì.
Forse la domanda è un pò stupida, ma è possibile trasformare una parte di un testo in un collegamento url??
Cioè all'interno di un testo ho un indirizzo di un sito e vorrei diventasse cliccabile.
Si può fare?? :master:
Buondì.
Forse la domanda è un pò stupida, ma è possibile trasformare una parte di un testo in un collegamento url??
Cioè all'interno di un testo ho un indirizzo di un sito e vorrei diventasse cliccabile.
ciao,
certo che puoi...
se è un testo statico selezioni la parte di testo da linkare e nelle proprietà c'è un campo con l'icona di collegamento, nel quale metti il collegamento.
oppure, se è un campo di testo dinamico, rendi il testo com HTML e quindi utilizzi link
ciau![]()
sì, facendo diventare l'area di testo dinamica e inserendola come HTMLOriginariamente inviato da pallybon
Buondì.
codice:mioCampoTesto.HTML = true; mioCampoTesto.htmlText = "Qui inserisci il tuo testo <a href=\"http://www.html.it\" target=\"_blank\"><font color=\"#FF0000\">clicca qui</font></a>";![]()