Ciao,
è ormai da ieri che tento di risolvere sto pasticcio...
cerco di spiegarvi.
Devo salvare dei dati con INSERT INTO in access.
Ho creato l'SQL, che in locale funziona, ma quando passo on-line da questo errore:
SQL che uso:codice:Microsoft JET Database Engine error '80040e14' Errore di sintassi nell'istruzione INSERT INTO. /utenti/paginaDue.asp, line 64
Uso una connessione assoluta; tutte le altre sql sia in lettura che in scrittura funzionano e quindi ho escluso errori derivanti da diritti server. Prima di della Insert ho impostato una select per controllare se l'utente esiste; non da errore.codice:SQL="INSERT INTO utenti "&_ "( tipo, ragioneSociale, mail, provincia, portale, dataIscrizione, userName, password, livello ) VALUES ( " &_ " '"& tipo & "' , "&_ " '"& fixQuotes( ragioneSociale ) & "' , "&_ " '"& fixQuotes( email ) & "', "&_ " '"& fixQuotes( provincia ) & "', "&_ " '"& fixQuotes( portale ) & "', "&_ " '"& fixQuotes( data ) & "', "&_ " '"& fixQuotes( userName ) & "', "&_ " '"& fixQuotes( password ) & "', "&_ " '"& livello & "')" 64) Conn.Execute (SQL)
Vi passo il Responso:
ho controllato il campi numerico testo ecc.codice:INSERT INTO utenti ( tipo, ragioneSociale, mail, provincia, portale, dataIscrizione, userName, password, livello ) VALUES ( 'Falso' , 'Prova Nome' , 'mail@mail.it', 'Agrigento', 'http://www.gelaterie.info', '28/01/2005', 'mail@mail.it', '32857226', '2')
Grazie Fancy

Rispondi quotando