Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: the aviator

  1. #1

    the aviator

    ho cercato ma non ho trovato nulla, se già qualcuno ha aperto un 3d su questo film, chiudete pure


    sono andata a vederlo ieri sera...

    Di Caprio non mi è mai piaciuto un granché come attore, forse per la sua faccia da fanciullo che non cambia mai... però alcune sue performances mi sono piaciute un sacco (Buon compleanno Mr. Grape, con Johnny Deep).

    Cmq in questo film mi è piaciuto un sacco... mi è piaciuto lui e mi è piaciuta la storia.
    Ci sono state però delle scene che contenevano dei significati particolari, credo... ma che non sono riuscita a capire completamente. E qui mi piacerebbe trovare qualche approfondimento.

    Questo Mr. Howeard Hughes... che personaggio... non conosco la sua vera storia quindi non ho punti di riferimento da cui partire, comunque mi pare che il film sia piuttosto coerente con la realtà. Da quanto sentito almeno.

    voi l'avete visto? che ne pensate?

  2. #2
    Membro Junior
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    16
    bello, bello..pero' non capisco come faccia l'aereo a precipitare colpito da un iceberg..mi e' sembrata un po' una forzatura.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    bello, bello..pero' non capisco come faccia l'aereo a precipitare colpito da un iceberg..mi e' sembrata un po' una forzatura. [/supersaibal]


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    bello, bello..pero' non capisco come faccia l'aereo a precipitare colpito da un iceberg..mi e' sembrata un po' una forzatura. [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    [supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    bello, bello..pero' non capisco come faccia l'aereo a precipitare colpito da un iceberg..mi e' sembrata un po' una forzatura. [/supersaibal]

    é per questo che l'han candidato a 11 oscar

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    bello, bello..pero' non capisco come faccia l'aereo a precipitare colpito da un iceberg..mi e' sembrata un po' una forzatura. [/supersaibal]
    Colpo di sonno?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  7. #7
    cioè insomma nessuno l'ha visto?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    cioè insomma nessuno l'ha visto? [/supersaibal]
    io no..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    è un film del grande Scorsese.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    è un film del grande Scorsese. [/supersaibal]


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.