Ciao a tutti,
conoscete qualche indirizzo di portale / motore di ricerca in ambito turistico in cui si possa registrare gratuitamente il proprio sito?
Grazie anticipatamente
Ciao a tutti,
conoscete qualche indirizzo di portale / motore di ricerca in ambito turistico in cui si possa registrare gratuitamente il proprio sito?
Grazie anticipatamente
i portali turistici nella maggior parte dei casi si dividono in 2 tipi:
- costo fisso annuo
- percentuale sulle prenotazioni
Nessuno fa niente per niente![]()
Per registrare intendo aggiungere il mio url al sito
Infatti il problema è questo:
uno dei siti che sto cercando di indicizzare e mi da qualche problema è http://www.hotelrivieramisano.it e ha PR = 0!
Secondo voi come posso fare per aumentare il PR del mio?
ho già utilizzato tutti gli stratagemmi possibili (e nel limite dell'accettabile)
E' per questo che ho pensato di iscriverlo su qualche portale gratuito per la popolarità
DMOZ dovrebbe essere quello che cerchi + le varie directory[supersaibal]Originariamente inviato da jc2578
Infatti il problema è questo:
uno dei siti che sto cercando di indicizzare e mi da qualche problema è http://www.hotelrivieramisano.it e ha PR = 0!
Secondo voi come posso fare per aumentare il PR del mio?
ho già utilizzato tutti gli stratagemmi possibili (e nel limite dell'accettabile)
E' per questo che ho pensato di iscriverlo su qualche portale gratuito per la popolarità [/supersaibal]
dai una approfondita lettura qui
Grazie mille!
lascia perdere Flash (a parte la home page...)
Flash è un bellissimo programma per fare siti dinamici, ma va bene (ahimè..)se tu ti chiami 'Armani' o 'Ferrari'...perchè tutti ti conoscono già.
Se invece vuoi e devi farti trovare, è meglio un sito in html....
Consiglio 2: trovati tanti backlink...
Ciao
d-force![]()
scusa l'ignoranza, cosa intendi per backlink?
Link da altri siti web diretti al tuo. Noti anche come incoming link (link in ingresso).[supersaibal]Originariamente inviato da jc2578
scusa l'ignoranza, cosa intendi per backlink? [/supersaibal]
Si definiscono invece outgoing link (link in uscita) i link che dal tuo sito puntano ad un altro.
Alcuni gratuiti c'è ne sono ancora, anche con ottima visibilità direi. Basta cercare un attimo.[supersaibal]Originariamente inviato da and4linux
i portali turistici nella maggior parte dei casi si dividono in 2 tipi:
- costo fisso annuo
- percentuale sulle prenotazioni
Nessuno fa niente per niente[/supersaibal]
![]()