ciao ragazzi!
c'è un metodo per verificare se e quando il mio amico DB access collassa per eccesso di utenti???
ho un'applicativo che ora va e ora non va...e sembra si impalli proprio per un numero di connessioni elevato...
help!!!!![]()
ciao ragazzi!
c'è un metodo per verificare se e quando il mio amico DB access collassa per eccesso di utenti???
ho un'applicativo che ora va e ora non va...e sembra si impalli proprio per un numero di connessioni elevato...
help!!!!![]()
io ho sentito (ma ripeto... ho sentito) che sostiene un numero contemporaneo di utenti che si aggira sui 20-30
Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.
io sapevo massimo 64 connessioni simultanee
ovvero 64 utenti che nello stesso momento fannu una richiesta al server usando il db
si questo più o meno lo sapevo anche io...considerando che sono fonti di mamma microsoft direi di ridurre di un buon 50 60 %
ma quello che mi interessa sapere .... posso capire in qualche modo se il sito è bloccato per un numero eccessivo di utenti simultanei o per un sovraccarico del DB???
graziee!!!!
si.
lo capisci quando è bloccato.
![]()
![]()
lui chiedeva se può risalire alla ragione...Originariamente inviato da ianstilo
si.
lo capisci quando è bloccato.
![]()
![]()
Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.
potresti farti inviare una mail quando raggiungi tot utenti online...
per esempio 64 (ma anche di più...perchè si parla di simultaneità) e questo lo fai giusto per essere al corrente di un possibile rischio..e lo metti nel global.asa
poi nella pagina di errore (te ne fai una tua) my500.asp
ti fai inviare una mail se il tipo di errore dipende da db..
uhm
ok ho capito...
però vado un pò a "casaccio"
mi spiego... nn è detto che se ho 60 utenti ho 60 connessioni (o più)
Non c'è un modo per vedere quante connessioni sono aperte sul db???
grazziieee
non c'è modo...
però se hai 64 connessioni simultanee hai una media di 300/400 utenti connessi.
si parla di media...nel senso...non utenti che cliccano ogni secondo..capito?