Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ADSL Libero, troppo curioso,da leggere...

Io posto al forum tecnico di libero, il seguente problema TECNICO:

Il problema è il seguente,stando alla zona in cui vivo
    dovrei avere la portante a 2.0 Mb, ma arrivo solo a 640Kb (la velocità che
    mi viene segnalata è di 800Kbit).Non sono in contratto unbinding x cui
    l'ultimo tratto del cavo è di proprietà Telecom...potete controllare e
    adeguarmi alla nuova velocità?
    Modem : USB Fastrate 100 (chipset MB diverso da VIA) x cui il modem
    funziona benissimo.

E loro mi rispondono così:

Gentile Cliente,
    siamo spiacenti di comunicarLe che per la problematica da Lei segnalata non siamo in grado di fornirLe assistenza in quanto non di natura tecnica.
    Le consigliamo pertanto di contattare il nostro servizio clienti al numero 155 disponibile 24 h su 24 che gestisce problematiche di carattere commerciale/amministrativo.

Cordiali saluti.
    ------
    Commerciale???? Amministrativo???
    La prossima volta chiedo loro come faccio per cambiare abbonamento così mi indirizzano verso lo staff tecnico...

p.s. ho postato esattamente la loro risposta tanto è standard....
    Nyarlathotep, il caos strisciante; io,che sono l'ultimo, parlerò al vuoto in ascolto (Cthulhu myth, H.P.Lovecraft)

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    mah guarda io ho chiesto tempo fa se mi potevano mettere in fast e ho ricevuto una risposta altrettanto demenziale:qualcosa tipo "ci dia ulteriori informazioni perchè non abbiamo capito una mazza"... :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    :maLOL: :maLOL:

Un po mi dispiace di non sentire piu le risposte demenziali9 dei provider...ora ho ngi

Wind !!!! male dico il giorno che ho mandato il contratto per la disdetta da telecom ! oggi sono 3mesi che aspetto!!! mi sento dire sempre le stesse stronzate!

@#!....

....ho appena telefonato all mitico 'call center' ;( e mi hanno detto di pazientare che piano piano stanno coprendo tutte le zone con la nuova banda da 2 Mbit...però nel sito Wind, inserendo il mio numero telefonico, compare una bella scritta tipo 'complimenti, la sua zona è già raggiunta dalla banda larga a 2Mbit'....
    col caxxo, io sto andando a 640....dal primo gennaio 2005 dovevo andare a 1.2...
    cara Wind, la pubblicità a una cosa, la si fa quando la cosa esiste già...
    pace e bene
    Nyarlathotep, il caos strisciante; io,che sono l'ultimo, parlerò al vuoto in ascolto (Cthulhu myth, H.P.Lovecraft)

Permessi di invio