Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con notebook hp!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti, avrei un problema: Posseggo un notebook hp acquistato circa tre mesi fa, il mese scorso mi ha dato problemi sull'hard disck in quanto aveva dei cluster danneggiati, alche l'ho spedito in riparazione essendo in garanzia, ieri l'ho ricevuto, e guardandolo ho visto che la parte laterale del notebbok era tutta graffiata(vernice saltata),e fino a qui mi ero rassegnato, inoltre ho pi provato un paio di cd e dvd, che il lettore del notebook leggeva, ma emetteva un rumore metallico, cosa che non mi ha mai fatto......era silenziosissimo

volevo un consiglio da una persona esperta che mi dicesse cosa devo fare, ve ne sarei molto grato sono disperato, l'ho pagato 1500€

grazie

semmplice : lo porti dove l'hai comprato e gli dici che vuoi il pc nuovo considerando che è graffiato , rumoroso ecc ecc.
    Se lui non vuole chiama direttamente HP e lamentati ... rompigli le scatole ... è un tuo diritto.
    Ho lavorato 2 anni in HP e come tutte le aziende hanno i loro difetti ... ma l'assistenza non ha paragone con nessuno.
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Permessi di invio