Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: slideshow di immagini

slideshow di immagini

ciao raga,
    premetto che nn so assolutamente niente di php. Ho trovato uno script php però a pagamento che creava una rotazione automatica di immagini contentute in una cartella.
    a me servirebbe questa cosa, conoscete qualche script già pronto?
    ho provato a cercare ma trovo solo javascript e nn mi vanno bene perchè dovendo metterci la pubblicità sarebbe più corretto se fosse visualizzabile da tutti (se un nn ha javascript nn si vedrebbe). Su html.it ho trovato solo script che generavano gallerie o immagini con i collegamenti a next e previous

non so se potrebbe fare al caso tuo una cosa del genere, ma cerco di spiegartela lo stesso.
    tu hai una serie di banner inseriti ad esempio in un database [inserisci magari solo i link così non appesantisci troppo il database], e ad ogni accesso alla tua pagina fai pescare un record casuale in modo che ti mostri uno qualsiasi dei tuoi banner.
    non so se è una soluzione che ti può andar bene; certo, in questo modo i banner non cambiano dopo un tot di secondi, ma per farli cambiare bisogna accedere alla pagina a aggiornarla.

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

beh a questo puoi ovviare mettendo l'immagine in un frame che si ricarica ogni tot secondi, oppure se non vuoi usare i frame (che ormai sono un po vecchiotti ) ricarichi l'intera pagina!
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Permessi di invio