Con WIN98 clickando col destro sul desktop compare il solito menu con Aggiorna, Disponi Icone... A me è scomparsa la voce Nuovo. Come faccio a ripristinarla?
Con WIN98 clickando col destro sul desktop compare il solito menu con Aggiorna, Disponi Icone... A me è scomparsa la voce Nuovo. Come faccio a ripristinarla?
Tweak UI permette solo di aggiungere nuovi template e non di ripristinare la voce Nuovo nel menu
meno male che ho specificato che ho Win98. Col tuo classico 2click non fa proprio niente. :rollo: Cercherò di capire qualcosa con notepad.
Problema risolto: http://www.helpwithwindows.com/windows95/troub-44.html
A distanza di due giorni dall'apertura del thread, non potevo di certo ricordarmi quale s.o. avessi, né potrai avere la pretesa che mi rilegga daccapo tutta la discussione!!!Originariamente inviato da iloilo
meno male che ho specificato che ho Win98. Col tuo classico 2click non fa proprio niente. :rollo:![]()
Scusa se ho cercato di aiutarti!![]()
Me lo ricorderò la prossima volta!!![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
innanzitutto invece di "criticarlo" lo dovresti ringraziare spaolithos![]()
comunque su windows98 mi chiede "vuoi aggioungere la voce al registro etc....."...quindi il metodo suggerito va bene
PS: sicuro di averlo salvato con estensione .reg !?!?
arrivato tardi![]()
Grazie per il sostegno morale!Originariamente inviato da string
arrivato tardi![]()
Siamo alle solite: tutti esigono una risposta celere e risolutiva, e se poco poco ti sbagli nel rispondere, ti danno pure del fagiano!![]()
Anche io ho aderito al NoKappa