Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

passo da alice a libero?

ciao, attualmente ho alice flat e mi trovo decisamente bene.. guardando i prezzi ho visto che libero flat costa piu' o meno 5 euro in meno al mese e (teoricamente) avrei la banda da 2Mbit.. voi che consigliate, disdico telecom e passo a wind? :master:

..ah, altra domanda.. la centrale di telecom fa il servizio anche per gli altri operatori o solo per alice? :master:

grazie a tutti!
    Elfonero aka Recca-kun

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: passo da alice a libero?

Originariamente inviato da elfonero
    ciao, attualmente ho alice flat e mi trovo decisamente bene.. guardando i prezzi ho visto che libero flat costa piu' o meno 5 euro in meno al mese e (teoricamente) avrei la banda da 2Mbit.. voi che consigliate, disdico telecom e passo a wind? :master:

..ah, altra domanda.. la centrale di telecom fa il servizio anche per gli altri operatori o solo per alice? :master:

grazie a tutti!
    Fra poco tempo Alice passa a 1280/256 , se ti trovi bene , lasciala

Utente di HTML.it
    voi che consigliate, disdico telecom e passo a wind?
    Premessa: l'Adsl ti funziona bene con alice
    Ci sono un sacco di casi di persone che dopo aver lasciato telecom per libero, hanno avuto un sacco di problemi tra attivazione, portante assente,assistenza penosa.......
    Il consiglio che ti posso dare è che il vantaggio tra 1,2Mb e 2Mb non è molto evidente, a meno che non ti serve banda in down per utilizzate streaming (ma dubito che sia questo).
    Quindi, per i 5 euro, non lasciare la vecchia strada che potresti pentirti.
    Poi attendi un po può darsi che le cose si aggiustino un pò.

Originariamente inviato da blusky00
    Il consiglio che ti posso dare è che il vantaggio tra 1,2Mb e 2Mb non è molto evidente , a meno che non ti serve banda in down per utilizzate streaming (ma dubito che sia questo).

esatto , molti miei amici che hanno libero , non si sono neanche accorti che gli avevano passati da 1,2 a 2 Mbit

Utente di HTML.it
    Sono arrivato ad una conclusione, dopo aver letto decine e decine di post su vari forum e aver sentito vari amici, che in generale il servizio di telecom, anche se + caro, è leggermente migliore.

Originariamente inviato da blusky00
    Sono arrivato ad una conclusione, dopo aver letto decine e decine di post su vari forum e aver sentito vari amici, che in generale il servizio di telecom, anche se + caro, è leggermente migliore.
    non è notizia nuova. il servizio di Telecom è migliore perchè non compra banda da nessuno e tutte le reti ATM e in fibra sono sue.

Utente di HTML.it
    infatti......

la qualità si paga
    comunque sai, ormai Wind ha chilometri di fibra ottica sua, le prestazioni sono più o meno quelle...

Originariamente inviato da blusky00 il vantaggio tra 1,2Mb e 2Mb non è molto evidente, a meno che non ti serve banda in down per utilizzate streaming (ma dubito che sia questo).
    altro che streaming, diciamo che quando sono al computer la linea scarica a 70k/s di default
    ..quindi io la differenza l'avrei sentita eccome

ah, grazie cmq per le risposte, anch'io ho messo alice per il motivo che avete detto voi, e finora gli unici problemi sono stati problemi di collegamento con la centrale telecom (passare giorni interi a bestemmiare guardando il modem che non si allinea non e' stato piacevole.. )

quindi me ne sto buonino buonino aspettando fastweb
    Elfonero aka Recca-kun

Originariamente inviato da elfonero
    quindi me ne sto buonino buonino aspettando fastweb
    per carità , fastweb a Morte !!!

IP privato VVoVe: :schifo:

Permessi di invio