Ragazzi devo indicizzare un sito di una web agency su google, e volevo sapere secondo voi se questa directory vi sembra corretta:
Top: World: Italiano: Computer: Aziende
Secondo voi va bene?
Grazie a tutti
Ragazzi devo indicizzare un sito di una web agency su google, e volevo sapere secondo voi se questa directory vi sembra corretta:
Top: World: Italiano: Computer: Aziende
Secondo voi va bene?
Grazie a tutti
Stai pe caso dicendo che vuoi fare domanda per inserimento in Dmoz?
Nei link utili di questo forum
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=729904
c'è il link al forum di dmoz e bei consigli
Giorgio
sì vabè ma la mia domanda era un'altra:
secondo voi è giusta questa directory o mi conviene inserirlo in un'altra directory magari più specifica di questa?
Grazie sempre a chi mi risponderà.
questa dovrebbere essere ok
World > Italiano > Computer > Aziende > Internet > Marketing
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Guarda che non hai accesso diretto alla dir di google ma solo ad ODP da cui google si rifornisce.
Puoi provare tranquillamente con quella categoria, tanto sono poi gli editori a decidere se è quella giusta o se è meglio un'altra...
grazie mille key.
Infatti avevo un pò di dubbi proprio perchè era troppo generica.
Grazie mille!
Sì però se segnali subito alla categoria giusta risparmi tempo.
Direi che è questa: http://dmoz.org/World/Italiano/Compu...et/Web_Design/
EL poi ci lamentiamo di DMOZ...x come funziona e perche funziona cosi... un editore avra il lavoro raddopiato se uno mette tutto e solo in "aziende"[supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
Puoi provare tranquillamente con quella categoria, tanto sono poi gli editori a decidere se è quella giusta o se è meglio un'altra... [/supersaibal]
zetaweb ma di parla il sito?? perche anche quel di beke e buono
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Ho notato che in quella di key ci sono registrate più webagency rispetto a quella di beke dove si parla prevalentemente di grafica.
Ho preferito la prima soluzione.
Cmq grazie a tutti!
P.S. se vi interessa il sito è questo
www.*****
edit shiftzero: vietata autopromozione.
scusate se mi uppo ma per verificare lo stato di avanzamento della resgistrazione dove posso vedere?