Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Wind + problemi di lentezza

Ieri sera finalmente ho attivato l'adsl con la wind.
    Il problema è il seguente....
    Preciso già da adesso ke nella mia zona sono raggiungibile con una 640-256

in up load vado benissimo....i valori sono proporzionali al tipo di abbo....

in download vengolo le dolenti note....se scarico un file da siti notoriamente veloci scarico al max a 7kb....e facendo i test di velocità la linea viene vista meno di un isdn!!! cioè non passa mai i 55-56!!!!!!

Veramente assurdo.

Avete qualke suggerimento da darmi??

ciao da neorunner
    Ciao da neorunner

Socio esterno "club del ping"

disdici finkè sei in tempo e fatti una bella tin.it oppure Alice!!!

Guest

Re: Wind + problemi di lentezza

Originariamente inviato da neorunner
    Ieri sera finalmente ho attivato l'adsl con la wind.
    Il problema è il seguente....
    Preciso già da adesso ke nella mia zona sono raggiungibile con una 640-256

in up load vado benissimo....i valori sono proporzionali al tipo di abbo....

in download vengolo le dolenti note....se scarico un file da siti notoriamente veloci scarico al max a 7kb....e facendo i test di velocità la linea viene vista meno di un isdn!!! cioè non passa mai i 55-56!!!!!!

Veramente assurdo.

Avete qualke suggerimento da darmi??

ciao da neorunner

Se ti hanno detto che per adesso sei coperto solo dalla 640 e molto prossimamente dalla 1280 vuol dire che wind in ull nella tua zona non ce percui ti conveniva fare alice o tin.it come a detto pure daddyser
    poiche la wind non in ull e un alice fatta male con continui problemi .
    Ti consiglio dagli subito la disdetta

infatti....mi sono già informato su come recedere entro 10 gg lavorativi dall'attivazione del servizio.

Lunedì manderò la distetta.

Alice non credo di potermela fare x' essendo azienda mi dirottano al 191.

Quindi probabilmente opterò x tin.it....sapete x caso dirmi se anke con tin.it ci sarà l'upgrade da 640 a 1280??

Io a casa ho alice 1280 e sono lieto di sapere ke pagherò la metà mooolto presto...ma pagare 36.95 x una 640 ke presto sarà una 1280 mi garba ancora di +!!

ciao e grazie da neorunner
    Ciao da neorunner

Credetemi è incredibile.....vado + veloce con la mia isdn qui a lavoro ke con questa adsl....

ciao da neorunner
    Ciao da neorunner

si la banda 1280 sarà anche per tin.it

Ragazzi scusate ho un'altra domanda...
    Io avendo nel mio studio la linea isdn mi hanno portato una linea solo dati x attaccare l'adsl.

Ora ke disdico l'abbonamento ke si fa??
    Si staccano la linea...ed un domani ke richiedo il nuovo abbo devo sempre precisare ke ho la linea isdn oppure a questo punto non ho + problemi???

ciao da neorunner
    Ciao da neorunner

Allora come azeinda puoi farti anke l'adsl con tin.it loro la fanno senza problemi,e oggi mi e arrivata una loro email dove mi si informava,ke la mia linea verrà updagrata entro marzo da 640 a 1280.Quindi vai tranquillo.Io è già un'anno ke uso tin.it a lavoro e nn ho mai diko mai,avuto nessun tipo di problema.Facci sapere.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da neorunner
    infatti....mi sono già informato su come recedere entro 10 gg lavorativi dall'attivazione del servizio.

Lunedì manderò la distetta.

Alice non credo di potermela fare x' essendo azienda mi dirottano al 191.

Quindi probabilmente opterò x tin.it....sapete x caso dirmi se anke con tin.it ci sarà l'upgrade da 640 a 1280??

Io a casa ho alice 1280 e sono lieto di sapere ke pagherò la metà mooolto presto...ma pagare 36.95 x una 640 ke presto sarà una 1280 mi garba ancora di +!!

ciao e grazie da neorunner
    mah... io credo che i 10 giorni di diritto di recesso siano da quando hai concluso il contratto (hai dato il fatidico invio online), non da quando ti hanno attivato l'adsl...

mi sbaglio?

si!

In base al contratto
    articolo 13 comma 1
    "

13.1 Poiché il presente contratto è stato stipulato a distanza e fuori dai locali commerciali, secondo
    quanto disposto dall’art. 1 del D.Lgs. 15 gennaio 1992, n. 50, e dal D.Lgs. 22 maggio 1999 n. 185 il
    Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dandone comunicazione a LIBERO mediante lettera raccomandata
    A.R. 10 giorni lavorativi dall’attivazione del servizio. In tal caso LIBERO si riserva il diritto di
    addebitare il contributo di attivazione del servizio Libero ADSL Affari. La comunicazione di recesso
    dovrà essere inviata mediante lettera raccomandata A.R. a: LIBERO - Casella Postale 14155 - 20140
    Milano Baggio. "

Quindi come si evince non "dovrei" avere problemi (il condizionale è sempre d'obbligo in queste situazioni), e lunedì invierò prima il fax e poi la raccomandata.

ciao da neorunner
    Ciao da neorunner

Permessi di invio