che significato ha il Math. messo in questo modo sulla funzione
di robert penner?
Math.move = function (t, b, c, d) {
return c*((t=t/d-1)*t*t + 1) + b;
};
e perchè con Actionscript1 non segnala errori
mentre con AS2 si?
che significato ha il Math. messo in questo modo sulla funzione
di robert penner?
Math.move = function (t, b, c, d) {
return c*((t=t/d-1)*t*t + 1) + b;
};
e perchè con Actionscript1 non segnala errori
mentre con AS2 si?
alura......
nessuno è in grado di darmi una rispostina....
Math è un oggetto nativo di flash.
"move" è un nuovo metodo che si aggiunge a quelli già predisposti per l'oggetto Math.
Che razza di messaggio di errore ti da?
che move non è un metodo supportato,
tra l'altro non l'ho trovato nemmeno tra i metodi di flash Mx
Allora, non farne un metodo di Math. Utilizzala come funzione.
function move (t, b, c, d) {
return c*((t=t/d-1)*t*t + 1) + b;
};
L'errore ti viene dato in as2 perchè Math è una classe non dinamica, e quindi non puoi creare delle variabili e dei metodi durante la riproduzione..