Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    riconoscere mouse usb a pc acceso

    ho slackware 10.0 su un portatile. Ho configurato un mouse esterno usb e tutto ok se lo lascio inserito prima di avviare, ma se lo attacco quando è già acceso non me lo fa funzionare. Come faccio ad abilitare il riconoscimento delle periferiche usb come in windows?

  2. #2

    Re: riconoscere mouse usb a pc acceso

    Originariamente inviato da yagorossi
    ho slackware 10.0 su un portatile. Ho configurato un mouse esterno usb e tutto ok se lo lascio inserito prima di avviare, ma se lo attacco quando è già acceso non me lo fa funzionare. Come faccio ad abilitare il riconoscimento delle periferiche usb come in windows?
    Abilita hotplug
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    287
    Guarda in effetti è un problema che ho anche io. In effetti il sistema o meglio il kernel lo riconosce a volo. E' X che nn lo riconosce a runtime, infatti se riavvii solo X (premdndo ctr+alt+backspace) il mouse funziona correttamente. Sinceramente nn so come si possa risolvere il problema anzi se qualcuno me lo dice fa un piacere anche a me.
    Slackware Linux... Because it works.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    287
    Se nn hai risolto, io con il kernel 2.6 e hotplug funziona a meraviglia.
    Slackware Linux... Because it works.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.