Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

rosso alice...POSTA e SMS

Raga a voi funziona il portale rosso alice per quanto riguarda la posta elettronica ed sms??
    A me da ieri da una strana pagina che mi chiede dei dati e poi mi da sempre sto errore:
    Errore.

Il servizio non è al momento disponibile.
    Ti preghiamo di riprovare più tardi.

anche a voi succede???

a me funziona prefettamente!

l'unico inconveniente che mi capita è quello che ogni tanto gli sms non arrivano o arrivano dopo qualche giorno!!?!?
    a voi è mai capitato?

Originariamente inviato da Alejandro82
    a me funziona prefettamente!

l'unico inconveniente che mi capita è quello che ogni tanto gli sms non arrivano o arrivano dopo qualche giorno!!?!?
    a voi è mai capitato?

raramente in 4 anni.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    Mai avuto problemi......anzi posso dire che i messaggi sms arrivano dopo qualche secondo (è sempre stato così), ed io li mandi tutti i giorni.

ho scoperto il problema.. in pratica da giovedì al momento di connettermi mi dava sempre errore 691 : di user e/o password errati.. in pratica il mio account è difettato ed ora sto usando il classico dei tecnici (dato da loro) in pratica ci sono dei server locali (del mio paese) down e quindi non facendo accesso con i miei dati non posso usufruire dei servizi di rossoalice...

Io ora mi domando... ma mi controllano anche che cosa scarico quelli della telecom per sapere che non sono collegato con il mio account??

Permessi di invio