Ciao, sto usando sul mio pc lo script di Baol74 per fare l'upload di immagini.
Ha funzionato fino a ieri. Ora non funziona più, ricevo un errore sul file upload.asp di Baol (io non l'ho mai modificato).
La cosa strana è la pagina di errore, sembrano due errori in una pagina sola![]()
codice:Impossibile visualizzare la pagina Si è verificato un problema a livello della pagina che si desidera visualizzare che ne impedisce la visualizzazione. Please try the following: Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare più tardi. Aprire la halley home page e cercare i collegamenti alle informazioni desiderate. HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP Internet Information Services Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico) Tipo di errore: Errore di run-time di Microsoft VBScript (0x800A01A8) Necessario oggetto: 'Files' /por/Upload.asp, line 1002 Tipo di browser: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1) Opera 7.54 [it] Pagina: POST 128 bytes to /portale/uploadimgs.asp POST Data: Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a000d' Tipo non corrispondente: 'Server.HTMLEncode' /iisHelp/common/500-100.asp, line 224

Rispondi quotando