Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Ma alla WIND hanno voglia di fregare?

fatto ieri online il nuovo contratto per ADSL Flat Affari 2M.

tutto ok, arrivano 3000 mail di conferma ( ) e poi mi dicono che il servizio sarà a 2M, non 1,2M come scritto nella pagina di accettazione! (vorrei vedere, era scritto chiaramente nella home!)

poi arrivano delle mail con i dati del contratto, che sarà attivato a breve, ma, sorpresa delle sorprese, a 640K!!! Ovvero la velocità a cui vado ora, anche se cmq pagherò la metà perchè il contratto passato ci avevano fregato includendo l'IP statico senza chiederlo.

PERO' avevamo sottoscritto per i 2M, non garantiti per un problema sulla linea, così come dettogli da telecom.

ora: sul sito telecom promettono 640, e tiscali 2M appena ci raggiunge la sua fibra.

HANNO VOGLIA DI SCHERZARE? sapete per caso tra quanto copriranno bologna? altrimenti disdico e passo a tiscali, dove almeno sono onesti.

scusa ma' sia' il tin che wind con sa' dove abiti ,e' a che distanza dalla centrale, comunque da' quello che ho capito wind da' i 2 mega solo dove ha u.l.l , p.s abiti in un paesino??? ho propio a bologna ??
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

scusa di nuovo, ma se' la tua centrale non e' coperta da wind pensi sia coperta da tiscali !!!!! :master:
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

io abito a bolognabologna. dentro il comune e non in collina!
    tiscali ha la sua copertura in fibra, non usa quella di telecom...

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da mdsjack
    io abito a bolognabologna. dentro il comune e non in collina!
    tiscali ha la sua copertura in fibra, non usa quella di telecom...
    Bologna è stata una delle prime città coperte dall'ULL di Wind,hai controllato prima il tuo numero sul sito? http://internet.libero.it/reteaccesso.phtml?id=bologna
    Se non ti hanno ancora attivato la 2Mega può darsi che la tua centrale non abbia ancora i dslam Wind,o più probabile,che al momento non ci siano risorse per attivarla.

Originariamente inviato da Sunflower
    Bologna è stata una delle prime città coperte dall'ULL di Wind,hai controllato prima il tuo numero sul sito? http://internet.libero.it/reteaccesso.phtml?id=bologna
    Se non ti hanno ancora attivato la 2Mega può darsi che la tua centrale non abbia ancora i dslam Wind,o più probabile,che al momento non ci siano risorse per attivarla.
    cavolo certo che ho controllato prima... sono nella zona verde, ma poi nel contratto mi danno 640, per ora...bah!

Permessi di invio