Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Tutto incluso wind

Tutto incluso wind

Avete saputo della nuova offerta wind? quella che prima potevano offrire solo gli operatori? Adesso pare che sia sottroscrivibile anche dagli utenti chiamando il 155. L'offerta è rivolta ai clienti telecom italia che vogliano passare a wind/infostrada come operatore unico e prevede:

- adsl libero flat 2 maegabit
    - telefonate nazionali flat
    - 500 minuti di chiamate mensili ai cellulari wind

Il tutto a soli 34,95 euro al mese.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    certo io la ho attivata è uno spasso...
    Soprattutto vedere quelli che con ngi alice pagano + di me solo per la adsl eh eh eh
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

zizi mi sembra di capire che sei soddisfatto, mi fa piacere anche perchè questa offerta capita a fagiuolo ...come diceva la mia prof. Non vedo l'ora di farla, alche che tutto senza limiti a 85 euro....

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    E' un'offerta fantastica,ma perchè non estendono anche la copertura?...

è vero ho chiamato il 159 da casa e mi hanno confermato, ma io non ho potuto attivare l'offerta in quanto la mia zone non è ancora coperta da wind e non posso distaccarmi da telecom...

e io?

Ciao a tutti
    l'offerta è molto allettante..ma volevo sapere..io ke ho gia wind in ull con abbonamento happy night + adsl flat la posso sottoscrivere? o è riservata solo ai nuovi abbonati?
    sul sito nn trovo nulla...
    ciaoo...
    "Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se nn dovessi morire mai"

"Solo i coraggiosi arrivano là dove neanche gli angeli riescono a volare"

Re: e io?

Originariamente inviato da e-rick
    Ciao a tutti
    l'offerta è molto allettante..ma volevo sapere..io ke ho gia wind in ull con abbonamento happy night + adsl flat la posso sottoscrivere? o è riservata solo ai nuovi abbonati?
    sul sito nn trovo nulla...
    ciaoo...
    Purtroppo tramite il 159 è possibile attivare tutto incluso solo per chi non è ancora cliente Infostrada ed è coperto in ull da essa........quindi niente passaggi di piano per chi è in ull/cs/cps !!!!!!!

Potete dirmi dove trovare questa offerta su internet?

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Per adesso non c'è sul sito,devi attivarla tramite il 159.

ma da quanto tempo che uscita questa offerta?

è allettante come tariffa; ma io ho particolarmente paura a tornare con wind avendo dovuto riattivare telecom per sbablio della stessa wind ti staccarmi il telefono!!?!?!

Permessi di invio