PDA

Visualizza la versione completa : noia e senso di pigrizia

magica9
29-01-2005, 12:03
voi vi sentiti pigri?????? durante la giornata vi sentite energici??

seifer is back
29-01-2005, 12:04
cerete volte pecco d'accidia, ma non frequentemente...

durante la giornata mi sento sfavato, ma più per la situazione globale che per quella personale..

olly2
29-01-2005, 12:06
mediamente scazzato..... dal lunedì al venerdì peggio... :ciauz:

weatherman
29-01-2005, 12:40
totalmente scazzato a parte nei periodi in cui mi illudo che qualche ragazza me la dara', in quei periodi sono stranamente energico e produttivo

kekino
29-01-2005, 12:44
Originariamente inviato da weatherman
totalmente scazzato a parte nei periodi in cui mi illudo che qualche ragazza me la dara', in quei periodi sono stranamente energico e produttivo
e cos'è che produci?...
o intendevi riproduttivo?? :stordita: :stordita: :stordita:

BubuKing
29-01-2005, 12:59
Eh!
Io mi sveglio la mattina alle 5, e compe prima cosa vado a farmi una bella doccia fredda, per svegliarmi il prima possibile!
Poi sto nudo davanti allo specchio e faccio l'elicottero con il pistolino gridando: "AUUUUUUHHHHHHH!".
Corro di nuovo in stanza, faccio un po' di piegamenti sulle gambe, peto, mi metto tuta e scarpe da ginnastica, per andare fuori a correre!
Apro la porta di casa, la richiudo, poi la riapro perché mi sono dimenticato di uscire, esco, la richiudo, salto le rampe di scale e vado a correre nella foschia dell'inverno, impettito e orgoglioso della mia gioventù!
Dopo un'oretta di corsa, torno a casa, doccia bollente, AUUUUUUHHHHHHHHHH! davanti allo specchio.
Mi vesto ed faccio un balzo fuori dalla porta di casa!
Vado a pulirmi il sangue che esce dal naso, e questa volta prima di uscire di saltare fuori di casa apro la porta, ed eccomi pronto! Per una nuova giornata produttiva!

Poi mi sveglio, era solo un brutto sogno. Mi giro dall'altra parte. Altri 5 minuti.

Teepee
29-01-2005, 13:03
Originariamente inviato da BubuKing
Eh!
Io mi sveglio la mattina alle 5, e compe prima cosa vado a farmi una bella doccia fredda, per svegliarmi il prima possibile!
Poi sto nudo davanti allo specchio e faccio l'elicottero con il pistolino gridando: "AUUUUUUHHHHHHH!".
Corro di nuovo in stanza, faccio un po' di piegamenti sulle gambe, peto, mi metto tuta e scarpe da ginnastica, per andare fuori a correre!
Apro la porta di casa, la richiudo, poi la riapro perché mi sono dimenticato di uscire, esco, la richiudo, salto le rampe di scale e vado a correre nella foschia dell'inverno, impettito e orgoglioso della mia gioventù!
Dopo un'oretta di corsa, torno a casa, doccia bollente, AUUUUUUHHHHHHHHHH! davanti allo specchio.
Mi vesto ed faccio un balzo fuori dalla porta di casa!
Vado a pulirmi il sangue che esce dal naso, e questa volta prima di uscire di saltare fuori di casa apro la porta, ed eccomi pronto! Per una nuova giornata produttiva!

Poi mi sveglio, era solo un brutto sogno. Mi giro dall'altra parte. Altri 5 minuti.

:biifu: :biifu:
sarai stanchissimo quando ti alzi dal letto :D :stordita:

laMumm|a
29-01-2005, 13:05
sono un pigro del cavolo.

--LO--
29-01-2005, 13:06
non lo so, quando sono in vena non riesco a fermarmi, altre volte non farei nulla di nulla...neanche mangiare perchè è troppo faticoso :stordita:

skidx
29-01-2005, 13:30
Se non devo uscire, mi alzo mediamente a mezzogiorno. :stordita:

Loading