Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    129

    noia e senso di pigrizia

    voi vi sentiti pigri?????? durante la giornata vi sentite energici??

  2. #2
    cerete volte pecco d'accidia, ma non frequentemente...

    durante la giornata mi sento sfavato, ma più per la situazione globale che per quella personale..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    223
    mediamente scazzato..... dal lunedì al venerdì peggio...

  4. #4
    totalmente scazzato a parte nei periodi in cui mi illudo che qualche ragazza me la dara', in quei periodi sono stranamente energico e produttivo
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    totalmente scazzato a parte nei periodi in cui mi illudo che qualche ragazza me la dara', in quei periodi sono stranamente energico e produttivo [/supersaibal]
    e cos'è che produci?...
    o intendevi riproduttivo??
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    Eh!
    Io mi sveglio la mattina alle 5, e compe prima cosa vado a farmi una bella doccia fredda, per svegliarmi il prima possibile!
    Poi sto nudo davanti allo specchio e faccio l'elicottero con il pistolino gridando: "AUUUUUUHHHHHHH!".
    Corro di nuovo in stanza, faccio un po' di piegamenti sulle gambe, peto, mi metto tuta e scarpe da ginnastica, per andare fuori a correre!
    Apro la porta di casa, la richiudo, poi la riapro perché mi sono dimenticato di uscire, esco, la richiudo, salto le rampe di scale e vado a correre nella foschia dell'inverno, impettito e orgoglioso della mia gioventù!
    Dopo un'oretta di corsa, torno a casa, doccia bollente, AUUUUUUHHHHHHHHHH! davanti allo specchio.
    Mi vesto ed faccio un balzo fuori dalla porta di casa!
    Vado a pulirmi il sangue che esce dal naso, e questa volta prima di uscire di saltare fuori di casa apro la porta, ed eccomi pronto! Per una nuova giornata produttiva!


    Poi mi sveglio, era solo un brutto sogno. Mi giro dall'altra parte. Altri 5 minuti.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Eh!
    Io mi sveglio la mattina alle 5, e compe prima cosa vado a farmi una bella doccia fredda, per svegliarmi il prima possibile!
    Poi sto nudo davanti allo specchio e faccio l'elicottero con il pistolino gridando: "AUUUUUUHHHHHHH!".
    Corro di nuovo in stanza, faccio un po' di piegamenti sulle gambe, peto, mi metto tuta e scarpe da ginnastica, per andare fuori a correre!
    Apro la porta di casa, la richiudo, poi la riapro perché mi sono dimenticato di uscire, esco, la richiudo, salto le rampe di scale e vado a correre nella foschia dell'inverno, impettito e orgoglioso della mia gioventù!
    Dopo un'oretta di corsa, torno a casa, doccia bollente, AUUUUUUHHHHHHHHHH! davanti allo specchio.
    Mi vesto ed faccio un balzo fuori dalla porta di casa!
    Vado a pulirmi il sangue che esce dal naso, e questa volta prima di uscire di saltare fuori di casa apro la porta, ed eccomi pronto! Per una nuova giornata produttiva!


    Poi mi sveglio, era solo un brutto sogno. Mi giro dall'altra parte. Altri 5 minuti. [/supersaibal]

    sarai stanchissimo quando ti alzi dal letto
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  8. #8
    sono un pigro del cavolo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    non lo so, quando sono in vena non riesco a fermarmi, altre volte non farei nulla di nulla...neanche mangiare perchè è troppo faticoso

  10. #10
    Se non devo uscire, mi alzo mediamente a mezzogiorno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.