PDA

Visualizza la versione completa : TV sat GRATIS con vecchie smart card D+ e tele+?

waitec401
29-01-2005, 16:20
Molti mi dicono che se si usa le vecchie smart card di D+, quella nera ad esempio o quella bianca con il triangolo rosso , si possono vedere i canali in chiaro senza problemi, infatti su ebay trovo persone che vendono queste vecchie schede.

Io le ho tutte e due non avendole buttate, ma se le inserisco mi dice "INSERIRE SMART CARD"

Quindi chiedo come possibile se possibile vedere i canali in chiaro con queste vecchie smart card?

Cisco x
29-01-2005, 16:24
Originariamente inviato da waitec401
Molti mi dicono che se si usa le vecchie smart card di D+, quella nera ad esempio o quella bianca con il triangolo rosso , si possono vedere i canali in chiaro senza problemi, infatti su ebay trovo persone che vendono queste vecchie schede.

Io le ho tutte e due non avendole buttate, ma se le inserisco mi dice "INSERIRE SMART CARD"

Quindi chiedo come possibile se possibile vedere i canali in chiaro con queste vecchie smart card?

con il gold box di tele + , inserisci la scheda e vedi tutti i canali in chiaro , se ti esce la scritta "INSERIRE SMART CARD" vuol dire che quel canale criptato ( quindi PAY )

con il decoder di sky ( skybox ) non ti servono le schede per vedere i canali free

waitec401
29-01-2005, 16:28
Mi dici un canale non pay.

io ho provato sul 105 ma mi dice sempre di inserire la smart card

Rockmaker
29-01-2005, 18:20
Originariamente inviato da waitec401
Mi dici un canale non pay.

io ho provato sul 105 ma mi dice sempre di inserire la smart card
io ho il goldbox e non ho Sky n penso di metterlo.
io avevo problemi di ricezioni con il terrestre e il condominio ha fatto un impianto sat centralizzato.
io vedo tutti i canali Rai, Mediaset e tantissimi altri (video italia, hit chanel...); ovviamente non quelli sky.
non capisco per perch debbano ogni tanto criptare film su mediaset...

waitec401
29-01-2005, 18:22
Perch magari per quel programma non hanno i diritti per il sat.

Ma come fai a vedere i canali in chiaro? usi un scheda?
Cavolo ma solo io non riesco...

iBat
29-01-2005, 18:25
io ho il satellite in chiaro.. basta avere un decoder satellitare normale che non sia sky (per intenderci, quelli senza lo slot per le schede) :zizi:

Rockmaker
29-01-2005, 18:27
io utilizzo la scheda D+ che c'era nella confezione del decoder. c'era un mese di prova di canali D+, terminato il mese vedevo solo i canali non D+.
quando arrivato Sky non cambiato niente, ho dovuto solo risintonizzare manualmente.

Duca Conte TB
29-01-2005, 21:12
quando hai comprato il deocder sicurmanete ti hanno dato una light card per vedere i canali free
nel caso non l'avessi, per pochi compri una fun card che lo stesso, e magari te la programmi per decriptare le trasmissioni criptate di rai e mediaset

luigi.84
30-01-2005, 02:52
io ho un decoder common interface e per vedere i canali satellitari free funziona senza smart card, ha anche 2 slot per la card se eventualmente volessi vedere programmi a pagamento

Duca Conte TB
30-01-2005, 08:59
Originariamente inviato da luigi.84
io ho un decoder common interface e per vedere i canali satellitari free funziona senza smart card, ha anche 2 slot per la card se eventualmente volessi vedere programmi a pagamento certo...l'unico decoder che necessita di smart card anche per i free il goldbox, a meno che non gli si modifichi il firmware

Loading