Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    TV sat GRATIS con vecchie smart card D+ e tele+?

    Molti mi dicono che se si usa le vecchie smart card di D+, quella nera ad esempio o quella bianca con il triangolo rosso , si possono vedere i canali in chiaro senza problemi, infatti su ebay trovo persone che vendono queste vecchie schede.

    Io le ho tutte e due non avendole buttate, ma se le inserisco mi dice "INSERIRE SMART CARD"

    Quindi chiedo come è possibile se possibile vedere i canali in chiaro con queste vecchie smart card?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: TV sat GRATIS con vecchie smart card D+ e tele+?

    [supersaibal]Originariamente inviato da waitec401
    Molti mi dicono che se si usa le vecchie smart card di D+, quella nera ad esempio o quella bianca con il triangolo rosso , si possono vedere i canali in chiaro senza problemi, infatti su ebay trovo persone che vendono queste vecchie schede.

    Io le ho tutte e due non avendole buttate, ma se le inserisco mi dice "INSERIRE SMART CARD"

    Quindi chiedo come è possibile se possibile vedere i canali in chiaro con queste vecchie smart card? [/supersaibal]
    con il gold box di tele + , inserisci la scheda e vedi tutti i canali in chiaro , se ti esce la scritta "INSERIRE SMART CARD" vuol dire che quel canale è criptato ( quindi è PAY )

    con il decoder di sky ( skybox ) non ti servono le schede per vedere i canali free

  3. #3
    Mi dici un canale non pay.

    io ho provato sul 105 ma mi dice sempre di inserire la smart card

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da waitec401
    Mi dici un canale non pay.

    io ho provato sul 105 ma mi dice sempre di inserire la smart card [/supersaibal]
    io ho il goldbox e non ho Sky nè penso di metterlo.
    io avevo problemi di ricezioni con il terrestre e il condominio ha fatto un impianto sat centralizzato.
    io vedo tutti i canali Rai, Mediaset e tantissimi altri (video italia, hit chanel...); ovviamente non quelli sky.
    non capisco però perchè debbano ogni tanto criptare film su mediaset...

  5. #5
    Perchè magari per quel programma non hanno i diritti per il sat.


    Ma come fai a vedere i canali in chiaro? usi un scheda?
    Cavolo ma solo io non riesco...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    io ho il satellite in chiaro.. basta avere un decoder satellitare normale che non sia sky (per intenderci, quelli senza lo slot per le schede)
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  7. #7
    io utilizzo la scheda D+ che c'era nella confezione del decoder. c'era un mese di prova di canali D+, terminato il mese vedevo solo i canali non D+.
    quando è arrivato Sky non è cambiato niente, ho dovuto solo risintonizzare manualmente.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    quando hai comprato il deocder sicurmanete ti hanno dato una light card per vedere i canali free
    nel caso non l'avessi, per pochi € compri una fun card che è lo stesso, e magari te la programmi per decriptare le trasmissioni criptate di rai e mediaset

  9. #9
    io ho un decoder common interface e per vedere i canali satellitari free funziona senza smart card, ha anche 2 slot per la card se eventualmente volessi vedere programmi a pagamento
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    [supersaibal]Originariamente inviato da luigi.84
    io ho un decoder common interface e per vedere i canali satellitari free funziona senza smart card, ha anche 2 slot per la card se eventualmente volessi vedere programmi a pagamento [/supersaibal]
    certo...l'unico decoder che necessita di smart card anche per i free è il goldbox, a meno che non gli si modifichi il firmware

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.