Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

passare valori ad una popup

Ho una pagina con varicheckbox, il pulsante di invio del form apre una nuova pagina ed una popup. Mentre nella nuova pagina mi trovo tutte le variabili inviate dal form, non ho l'invio delle variabili alla popup. Sapete dirmi come risolvo il problema? Grazie

hum... calma.. l'action del form punta ad una pagina, e questa pagina lancia una popup... o l'action punta ad una pagina e contemporaneamente [con onclick] apre una popup?

1) Nel primo caso la apgina che riceve il form prima di aprire la popup salva i dati in una sessione:
    session_start();
    $_SESSION = $_POST;

e la popup legge da sessione:
    session_start();
    print_r($_SESSION);

2) nel secondo caso non puoi fare niente.. non con php almeno.. forse, anzi certamente, con JS puoi prelevare i valori del form e aggiungerli in querystring nel nome file che passi a window.open

Il mio è il secondo caso. La pagina ha una serie di checkbox che si chiamano citta[] e la cui scelta va a formare l'Array citta[]. Ora non so come fare a recuperare con js i valori che stanno dentro citta[] per poi passarli alla query string che immagino sia del tipo window.open('cartine.php?citta=2,3,4,5','cartine') . Va bene scritto così? Mi rimane comunque il problema di recuperare i valori dell'array citta[] creati dalla scelta dell'utente prima dell'inviodel form. Grazie

se gestisci l'evento onClick la popup si apre prima che php possa intervenire.. quindi come ti ho detto dovresti arrangiarti via JS.. chiedi sul forum scripting.. io sono un po' arrugginito con JS.. ^_^

Grazie delle risposte, mi informo sul forum js

Permessi di invio