Ciao a tutti.
Lo scorso anno ho avuto la pessima idea di utilizzare php-nuke per costuire il mio portale; dico pessima perchè G. non indicizzava bene le news ed altri moduli molto importanti. In pratica il sito, "posizionamente" parlando, faceva penacosì ho deciso di fare il Restyling ripartendo da zero. Magicamente, pochi giorni fa, ho notato che adesso le news vengono indicizzate correttemente mentre i moduli con molte variabili non c'è verso di farle indicizzare. So che Google le indicizza lentamente ma francamente nn vorrei aspettare un altro anno prima di vedere il mio sito su Google.
E allora, direte voi? Beh, ho deciso ugualmente di rifare il sito ma non vorrei perdere le 1000 pagine indicizzate con tanta tanta sofferenza. Visto che dovrei spostare il sito www.sitoindicizzatomale.it su una cartella cosi da avere www.sitoindicizzatomale.it/moltomale/ come faccio a far capire a Google e ai miei utenti che www.sitoindicizzatomale.it/modules.php?name=News si è spostato su http://www.sitoindicizzatomale.it/mo....php?name=News ???
Questo mi serve per ricreare il sito dalla directory principale e non da una sottodirectory. Un'ultima cosa: una volta terminato il Restyling mi conviene lasciare il vecchio sito on-line o lo cancello? Il PR non è un granchè: 3!!!

così ho deciso di fare il Restyling ripartendo da zero. Magicamente, pochi giorni fa, ho notato che adesso le news vengono indicizzate correttemente mentre i moduli con molte variabili non c'è verso di farle indicizzare. So che Google le indicizza lentamente ma francamente nn vorrei aspettare un altro anno prima di vedere il mio sito su Google.
Rispondi quotando