Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Firefox prepotente?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di altor
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    658

    Firefox prepotente?

    Non riuscendo ad utilizzare firefox (installato anche su win XP) per aprire correttamente i link ipertestuali con indirizzo su disco locale sotto Execel 2003, ho pensato di rendere provvisoriamente "predefinito" IE.

    Ho scoperto che non era assolutamente possibile e che addirittura firefox aveva disabilitato in qualche modo la capacità di IE di "capire" che non è il browser predefinito. Alla fine l'unica possibilità è stata disinstallare completamente firefox.

    Ovviamente firefox mi piace e poi l'ho reinstallato. Pero' mi chiedo se questa "prepotenza" è capitata solo a me o è uno standard; nel qual caso lo trovo poco "compatibile" con l' impostazione che mi aspettavo (tipo: non si affronta Win con mezzi analoghi ai suoi... e si "vince" perchè si è piu' bravi e non "per forza").

    Spero quindi che le vostre esperienze siano diverse!

    Ciao!

  2. #2
    vai firefox
    estirpa tutti gli altri programmi
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    Io uso come browser predefinito firefox e non ho problemi a reimpostare IE 6 me lo chiede lui automaticamente
    Linux everywhere!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    L'ho appena provato e non mi ha creato nessuna difficoltà, prima ho messo FF come predefinito, quindi ho cliccato su un file html, ed in effetti me lo ha aperto in FF, poi ho aperto IE, l'ho settatto come browser predefinito, quindi ho cliccato sullo stesso file di prima, e me lo ha aperto in IE.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.