PDA

Visualizza la versione completa : Problema Java con slackware

rocco.g
29-01-2005, 23:32
ciao,
da sempre ho un problema a visualizzare gli applet java con slackware 10.0... il problema è ceh ho provato un sacco di sistemi, ma avolte l'applet di visualizza, il più delle volte è come se nn ci fosse prooprio il java... avevo scarico dal sito della sun il file da installare, ma non funziona... almeno a me... ho provato a mettere il percorso dell'eseguibile java nelle impostazioni del browser... ma ancora nulla... che mi consigliate di fare ? installo di nuovo il java ? quale file devo scaricare, se mi conviene farlo, dal sito della sun ?

Thanks!

innovatel
30-01-2005, 11:22
Tempo fà ho avuto il tuo stesso problema.

Basta metter l'utente nel gruppo sys

link (http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&threadm=vLeqa.66853%24iy5.1990149%40twister2.liber o.it&rnum=1&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26lr%3D%26q%3Djava%2Bslackware%2B innoland%26btnG%3DCerca)

rocco.g
30-01-2005, 11:50
ciao,
il problema è che a me non funziona nemmeno da root...

matteoma
30-01-2005, 15:47
In genere mozilla, ma anche galeon per chi usa gnome, funziona già del suo sulla Slack 10. A patto che hai fatto una installazione full.

Nella eventualità di uso di firefox, quindi di un programma "esterno" rispetto alla disribuzione pura, bisogna linkare il plugin indicando tutto il perorso alla directory plugins di firefox.

In slack il plugin java si trova in /lib.... eccetera.
A memoria non so e ora sto usando una macchina Mac.

Cerca e vedrai che la trovi.

Ciao.

rocco.g
30-01-2005, 17:58
l'installazione l'ho fatta full... ho provato a cercare nel percorso ma niente, ho provato ad installare un file binario preso dal sito della sun, ha funzionato una sola volta e poi niente...

nik600
30-01-2005, 18:07
ciao

segui queste indicazioni

http://www.slacky.it/modules.php?mop=modload&name=Splatt_Forums&file=viewtopic&topic=1509&forum=1&start=10

nella seconda pagina ce la soluzione , cmq leggiti anche la prima!

ciao

rocco.g
30-01-2005, 18:25
grazie per il link...
però oltre al percorso in cui mettere l'eseguibile non c'è scritto molto... tra l'altro il file da scaricare non esiste più... :cry:

Loading