Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
  1. #1

    fermato l'uomo che disse buffone al Leader Maximo

    una sorta di fermo di polizia preventivo, come lui stesso lo definisce, mentre stava recandosi al convegno organizzato dalla Fondazione Craxi dove avrebbe parlato (si fa per dire) anche il cavaliere.
    Pietro Ricca è stato fermato da alcuni agenti di polizia e non ha potuto partecipare al convegno in cui il leader maximo commemorava l'ex latitante Bettino Craxi.

    articolo su centomovimenti

  2. #2
    Mi sembra che il limite sia stato passato da un bel po'. Questa ne è una triste conferma...
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bartxxxx
    Mi sembra che il limite sia stato passato da un bel po'. Questa ne è una triste conferma... [/supersaibal]


    in effetti stavo per titolare "con la merda fino al collo".

    probabilmente c'era da scongiurare il pericolo che facesse qualcosa di terribile come gridargli "pagliaccio" o, orrore, "bassetto".


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Devono tirarlo giù dal governo a mazzate, ma nessuno ha i coglioni per farlo.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    in effetti stavo per titolare "con la merda fino al collo".

    probabilmente c'era da scongiurare il pericolo che facesse qualcosa di terribile come gridargli "pagliaccio" o, orrore, "bassetto".

    [/supersaibal]
    Quello che mi fa più paura è il fatto che i giornalitsti che erano presenti non abbiano detto nulla. Erano ad un congresso, non nell'assedio di Scampia... Ormai è diventato normale trascinare via di peso una persona...
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

  6. #6
    Perche, col passare del tempo, di fronte a queste storie mi viene sempre più in mente la favola de "I vestiti nuovi dell'imperatore"?
    forse perchè il re è nudo, tutti lo sanno e tutti fanno finta di nulla?

    Sui libri di storia, quando tutto questo sarà finito, ne leggeremo/te delle belle
    sempre che la scuola non sia stata abolita, in seguito alla messa fuori legge della cultura in quanto pratica eversiva

  7. #7
    Un giorno qualcuno si chiederà "come è stato possibile che sia successo tutto questo?"
    Io lo chiedo oggi, a tutti quelli che ritengono che una cosa del genere sia normale in un paese democratico.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    ci sarebbe da andare li e dire buffone tutti in coro... non che cambi nulla eh ma almeno qualcosa piu che parole su di un forum

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ci sarebbe da andare li e dire buffone tutti in coro... non che cambi nulla eh ma almeno qualcosa piu che parole su di un forum [/supersaibal]


    non che una cosa escluda l'altra. almeno... non necessariamente.

    però ricordo che quando postai la notizia del processo, anche qui sul forum, non furono pochi quelli che biasimarono il gesto di Ricca.

  10. #10
    A me preoccupa di più il processo di canonizzazione che si sta facendo su Craxi e la sua cricca, rispetto a sto tizio...
    A milano vogliono proporre una piazza a suo nome...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.