Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: posta sul telefonino

Utente di HTML.it

posta sul telefonino

Ciao a tutti, non sò se questo è il posto giusto per porre questa domanda !

Volevo sapere come è possibile configurare il telefonino alla ricezione mail, avendo come scheda wind e un'account di posta con tiscali !

Mi stanno facendo esaurire da una parte (tiscali) dicono che si può fare dall'altra (wind) invece dicono che non è possibile.

Non sò piu cosa fare mi potete aiutare per favore?

Ciao e grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    devi avere un telefonino che abbia la possibilità di connettersi ai pop3 e agli smtp

Che telefono hai?
    : )

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    scaricare la posta con i cellulare si può fare, ma bisogna vedere se l'isp permette di far scaricare la posta connettendosi con un provider diverso....
    non mi ricordo se tiscali avesse messo il blocco per gli altri isp per il download della posta via pop3 comunque le impostazioni sul telefonino sono facili.
    nelprofilo di connessioni, usa quello gprs di default del tuo gestore (se avevi un cel brandizzato da altri getsori fatti mandare gli sms autoconfiguranti) e nelle impostazioni della posta metti come pop3 quello di tiscali con le user e password della casella di tiscali

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    tiscali mi sembra che faccia scaricare la posta solo da rete h3g
    : )

Utente di HTML.it
    il mio cellulare è un nokia 6230 le impostazioni di connesione le ho settate ma il messaggio è sempre EFFETTUARE CONNESSIONE DELLA RETE GPRS

Tiscali come connesione mi ha dato un num. di telefono urbano ma non succede nulla, secondo me da quanto ho capito io dorebbe essere la wind a farti connettere e poi dopo connettersi al server della posta di tiscali, ma tecnicamente non sò se è possibile !

Permessi di invio