Da quando ho istallato il mio router dg834g della netgear non riesco più a fare un p2p (winmx)!?!?![]()
suggerimenti?
Da quando ho istallato il mio router dg834g della netgear non riesco più a fare un p2p (winmx)!?!?![]()
suggerimenti?
apri le porte del firewallOriginariamente inviato da Alejandro82
suggerimenti?
quali?
apri la pagina di configurazione poi in servizi crea due nuovi servizi con le porte che servono a winmx.(porta 6699 TCP e porta 6257 UDP)
Vai in regole del firewall poi in "servizi in ingresso clicca su aggiungi. Nella pagina nuova seleziona il servizio appena creato in server wan metti l'indirizzo del pc della lan a cui verranno indirizzate le richieste, utenti wan :qualsiasi.
Applica e salva.
Se ti serve qualche altra delucidazione chiedi pure.
Ciao
Ciao![]()
grazie tante sono riuscito ma ora però posso essere attaccato da qualche hackers?
o resto tranquillo?
![]()
ora sono aperte quelle due porte sul firewall hardware del router.
Quindi tutte le richieste su quelle due porte lui le invirà all'ip che tu hai indicato.
Io cmq ti ocnsiglierei di installare anche un fiewall software in modo da controllare i servizi in uscita e stare ancora + tranquillo.
Ciao
Ciao![]()
ok perfetto istallo allora zoneAlarm devo fare qualche settaggio particolare?
grazie ancora
zone alarm non lo conosco cmq in generale non devi far niente di particolare.Originariamente inviato da Alejandro82
grazie ancora
Ciao
Ciao![]()
scusa eh, ma sei hai un router con firewall che tene fai di zoneAlarm ?Originariamente inviato da Alejandro82
grazie ancora
Tenere 2 firewall in un pc è sconsigliato poichè possono creare casini
ok grazie di avermi illuminato!
![]()